Seguici sui social

Calcio

Champions League, l’urlo “The Champions” di San Siro prima di Milan-Salisburgo

Grande sostegno da parte dei tifosi del Diavolo per la squadra di Pioli verso la qualificazione agli ottavi

Pubblicato

il

Milan Champions League San Siro

San Siro spinge il Milan verso la qualificazione agli ottavi di Champions League. Davvero da brividi l’inno della Coppa dalle grandi orecchie scandito da tutto l’impianto meneghino. Ecco dunque il video dell’urlo “The Champions” prima di Milan-Salisburgo.

Urlo “The Champions” prima di Milan-Salisburgo: la spinta di San Siro

Il pubblico di fede rossonera, che ha gremito San Siro per la sfida decisiva contro il Salisburgo, sta sostenendo a gran voce i ragazzi allenati da Stefano Pioli, in vantaggio per uno a zero a fine primo tempo grazie alla rete di Giroud. Cori a ripetere, battimani, e una grande energia, quella che i sostenitori del Milan stanno trasmettendo agli undici in campo.

Ma a stupire è l’entrata in campo dei calciatori, quando suonano le magiche note dell’inno della Champions League. I tifosi del Diavolo tirano fuori tutta la voce che hanno nei polmoni per urlare “The Champions”, facendo tremare San Siro e i cuori dei telespettatori di fede rossonera.

Non è certo la prima volta che una tifoseria italiana si distingue in questa fattispecie. Celebre l’urlo “The Champions” dei tifosi del Napoli al “Maradona”, ad esempio. Ma possiamo tranquillamente affermare come anche i tifosi del Milan, questa sera, si siano fatti valere.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!