Seguici sui social

Calcio

Champions League, è febbre di Coppa a San Siro: Milan-Salisburgo vale gli ottavi

Scontro da dentro o fuori per il Diavolo, a cui occorre almeno un pari per conquistare gli ottavi di finale

Pubblicato

il

Trofeo Uefa Champions League

È la notte di Coppa che i tifosi milanisti aspettano da tantissimo tempo. I rossoneri di Pioli si giocano, per la prima volta dopo l’edizione 2013-14, il passaggio agli ottavi di finale. Lo scontro contro il Red Bull Salisburgo è da dentro o fuori: al Diavolo serve un punto per passare il turno. Ecco dove seguire Milan-Salisburgo in radio: come seguire la diretta audio del match.

Orario e probabili formazioni della gara di Champions League

Tutto pronto per uno scontro fondamentale, cruciale, decisivo. Il Milan ha il suo destino in mano: un punto contro il Salisburgo sarebbe sufficiente per passare agli ottavi di Champions. Al Diavolo occorre vendere cara la pelle, facendo punti in una sfida decisiva. Per gli austriaci, ovviamente, è come una finale: solo la vittoria consentirebbe al Salisburgo di passare il turno da seconda classificata. In gioco, dunque, il passaggio del turno per entrambe le squadre, in uno dei gironi ancora in bilico.

Le parole di Pioli: “Siamo delusi per la partita di domenica, ma una serata storta può capitare. Questa è un’altra competizione. La partita di Torino l’abbiamo analizzata, i ragazzi non avevano bisogno di essere motivati. Se i nostri avversari pensano di vederci come domenica sera resteranno delusi”. Le probabili formazioni della gara:

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Tomori, Hernandez; Tonali, Bennacer; Rebic, Krunic, Leao; Giroud. A disposizione: Mirante, Jungdal, Dest, Gabbia, Coubis, Ballo-Touré, Pobega, Brahim Dìaz, Messias, De Keteleare, Origi. All: Pioli
SALISBURGO (4-3-1-2): Konh; Dedic, Pavlovic, Wuber, Ulmer; Kjaegaard, Gourna-Douath, Seiwald; Sucic; Okafor, Adamu. A disposizione: Manti, Walke, Solet, Bernardo, Baidoo, Kameri, Van der Brempt, Piatkowski, Diarra, Koita, Simic, Sesko. All: Jaisle

Arbitro: Lahoz (Spa)
Assistenti arbitrali: Devis e Del Palomar
Quarto uomo: De Burgos
VAR: Hernandez
AVAR: Danket

Pubblicità

Milan-Red Bull Salisburgo in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tantissime le emittenti che seguiranno Milan-Salisburgo in radio, vista l’importanza della gara. Tra queste ci sarà Rai Radio 1, che trasmetterà tutto l’incontro in diretta nell’ambito del programma Zona Cesarini, versione infrasettimanale del programma Tutto il calcio minuto per minuto. Per collegarsi all’emittente occorrerà collegarsi tramite le frequenze Rai Radio 1, ma anche sul portale Rai Radio per seguire la gara in diretta audio sul web.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!