Seguici sui social

Spettacolo

Che tempo che fa, Ben Affleck con Fabio Fazio nella puntata di domenica 26 marzo

L’attore sarà in Italia per presentare il suo nuovo film “AIR – La storia del grande salto”. In studio anche il cantante Diodato e la campionessa Sofia Goggia

Pubblicato

il

Che Tempo Che fa Rai Uno

Sarà un’altra puntata da non perdere, quella di Che tempo che fa di stasera. Il popolare programma condotto da Fabio Fazio, affiancato dalle presenze fisse di Luciana Littizzetto, Filippa Lagerbåck, Gigi Marzullo, Nino Frassica, Simona Ventura e Maurizio Ferrini, vedrà la partecipazione del premio Oscar Ben Affleck. L’attore e regista americano sarà in Italia per presentare il suo nuovo film “AIR – La storia del grande salto”. Vediamo insieme la scaletta di Che tempo che fa di stasera.

Tanti ospiti di spessore per Fabio Fazio: alcune anticipazioni

Ben Affleck sarà in Italia per presentare il suo nuovo film “AIR – La storia del grande salto”, che vede come protagonista Matt Damon nel ruolo dell’anticonformista manager della Nike Sonny Vaccaro. Nel cast del film figurano anche Jason Bateman, Chris Messina, Marlon Wayans, Chris Tucker e Viola Davis.

Durante la sua carriera, Affleck ha ottenuto numerosi riconoscimenti, tra cui due premi Oscar, tre Golden Globe e due BAFTA. La sua presenza nel programma di Fazio conferma la capacità del conduttore di attrarre grandi nomi internazionali, come già accaduto con Bono Vox e Timothee Chalamet in questa edizione.

Non solo cinema: anche sport e medicina nella scaletta di Che tempo che fa di stasera

Oltre ad Affleck, saranno presenti in studio anche il noto scrittore Daniel Pennac, la campionessa di sci Sofia Goggia, l’artista Diodato e il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano. Inoltre, Fazio intervisterà Emmanuel Carrère, autore di “V13”, una raccolta di reportage sul processo contro i responsabili degli attentati terroristici avvenuti a Parigi nel 2015, Roberto Burioni, Professore Ordinario di Microbiologia e Virologia all’Università Vita-Salute San Raffaele, e Giuseppe Curigliano, professore Ordinario di Oncologia Medica dell’Università di Milano e Direttore della Divisione di Sviluppo Nuovi Farmaci per Terapie Innovative presso l’Istituto Europeo di Oncologia.

La serata si concluderà con il divertente momento “Che Tempo Che Fa – Il tavolo”, che vedrà la partecipazione di Nino Frassica, Gigi Marzullo, Simona Ventura e la Signora Coriandoli, insieme ad ospiti come la Gialappa’s Band, Ellen Hidding, Lillo, Teo Teocoli nei panni dell’amatissimo Caccamo, Francesco Paolantoni, Diodato e Sofia Goggia.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!