Seguici sui social

Spettacolo

Quarto Grado, l’omicidio di Saman Abbas al centro della puntata di venerdì 24 marzo

La storia della giovane pakistana di soli 18 anni uccisa il 1 maggio 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia e il mistero di Liliana Resinovich nell’analisi di Gianluigi Nuzzi, Alessandra Viero e degli ospiti in studio

Pubblicato

il

Giovanni Nuzzi Quarto Grado

Il programma televisivo “Quarto Grado” torna in onda stasera, venerdì 24 marzo su Rete 4. Una puntata in cui si parlerà ampiamente dell’omicidio di Saman Abbas, giovane ragazza di origine pakistana assassinata dopo essersi opposta in famiglia a un matrimonio combinato. Scopriamo insieme gli ospiti e alcune anticipazioni che potrebbero interessare i telespettatori, con gli argomenti principali della puntata.

Di cosa si parla nella puntata di stasera: gli argomenti al centro

“Quarto Grado” torna in onda stasera. Il programma di Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che tratta di casi di cronaca davvero spinosi. La tragica vicenda di Saman Abbas, la giovane pakistana di soli 18 anni uccisa il 1 maggio 2021 a Novellara, in provincia di Reggio Emilia, ha suscitato grande interesse e preoccupazione nell’opinione pubblica. Si parlerà dunque di Saman, che avrebbe rifiutato un matrimonio combinato e sarebbe stata uccisa dalla sua stessa famiglia, ma ancora non è chiaro quale ruolo abbiano avuto i familiari nell’omicidio.

Ancora luce, inoltre, sulla storia di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni trovata morta in un boschetto. La ricostruzione delle indagini ha evidenziato tracce di DNA mai attribuite sui reperti ritrovati nel luogo del ritrovamento. Ma si tratta di un omicidio o di un suicidio?

Quarto grado stasera, la scaletta con gli ospiti di venerdì 24 marzo

Come anticipato, numerosi ospiti ed esperti saranno presenti in studio con Nuzzi e Viero. Tra questi, dovrebbero esserci Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo. Non solo loro, ma anche i ‘quartograders’, la comunità del programma, che prenderà, come sempre, parte attiva nella trasmissione, con degli interventi, tesi anche a movimentare ogni dibattito.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!