Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2023, Chiara Francini è la co-conduttrice della quarta serata del Festival

L’attrice fiorentina porterà sul palco dell’Ariston un monologo sul suo percorso umano. Ecco a quanto ammonta il suo cachet

Pubblicato

il

Chiara Francini Sanremo 2023

È Chiara Francini la co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2023. La bellissima attrice è sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e Gianni Morandi per la serata delle cover, probabilmente la più lunga di tutte, finale esclusa. Tanta la curiosità attorno alla sua presenza, ma anche, per i più curiosi, al suo cachet. E allora, qual è il compenso di Chiara Francini a Sanremo 2023?

La carriera dell’attrice: previsto un suo monologo all’Ariston

Fiorentina, classe 1979, i primi passi, Chiara Francini, li ha mossi a teatro, prima di approdare in televisione con Marco Giusti: per lei due ruoli fissi nei suoi programmi BlaBlaBla e Stracult. Gente di mare, Maschi contro femmine, Tutti pazzi per amore, Non dirlo al mio capo, sono solo alcuni dei film più famosi in cui Francini è stata attrice. Tante le esperienze anche in tv e, come detto, a teatro per la fiorentina, donna di grande fascino e competenza.

Per lei ci sarà un monologo sul suo percorso umano nella quarta serata di Sanremo 2023. Il direttore artistico del Festival Amadeus l’ha voluta al suo fianco come co-conduttrice per la serata delle cover, in cui saranno diversi gli ingressi dell’attrice.

Qual è il compenso di Chiara Francini a Sanremo 2023? Il suo cachet

Ma, come abbiamo accennato, la curiosità è tanta attorno al compenso che Chiara Francini ha ricevuto per questo Sanremo 2023. Come tutte le co-conduttrici delle diverse serate, Francini ha percepito un cachet di 25mila euro. Lo stesso vale per Paola Egonu e Francesca Fagnani; non per Chiara Ferragni, che percepisce 50mila euro – somma interamente destinata in beneficenza – poiché presente in due serate della kermesse.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!