Seguici sui social

Eventi

Taranto, è tempo del Concerto del Primo Maggio 2022: tanti artisti interessanti sul palco

Dall’area del parco archeologico delle Mura Greche un evento che riserverà tante sorprese agli amanti della musica

Pubblicato

il

Concerto Primo Maggio Taranto

Il Concerto del Primo Maggio 2022 a Taranto è pronto per infiammare i cuori degli appassionati di musica. “Libero e pensante”, l’evento si svolgerà nell’area del parco archeologico delle Mura Greche. Con tante sorprese all’orizzonte. Ecco dove vederlo in tv e streaming, e quale sarà la scaletta con i cantanti e gli ospiti dell’evento.

Chi ci sarà al Concerto del Primo Maggio 2022 a Taranto: scaletta con ospiti e cantanti

Sarà un evento davvero da non perdere quello del Concertone di Taranto 2022. Tante le sorprese che potrebbero stupire gli spettatori presenti, a cominciare dai personaggi che potrebbero figurare, senza che nessuno lo sappia, in una folta scaletta di cantanti e ospiti. Su tutti Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro, uno degli artisti più amati del panorama musicale italiano. Sangiorgi dovrebbe esibirsi con Ermal Meta, con cui ha realizzato il singolo “Una cosa più grande”.

Sul palco, a partire dalle ore 14, anche Gianni Morandi, Gaia, The Zen Circus, Giovanni Caccamo, Fabio Celenza, Cosmo, Calibro 35, Cor Veleno con i Tre allegri ragazzi morti, Don Ciccio African Party, Ditonellapiaga, Eugenio in via di Gioia, Francesco Forni, Med Free Orkestra con Fabrizio Bosso e Chiara Galiazzo, Melancholia, Erica Mou, N.A.I.P., Andrea Pennacchi, Giovanni Truppi, Margherita Vicario e 99 Posse.

Tra gli ospiti che saliranno sul palco ci saranno: Luisa Impastato, Cecilia Strada, Raffaele Crocco, Stefania Barca, Mario Pansera, Cristina Mangia, Francesco Gonella, Valentina Petrini, Roberto Lucchini, Riccardo Noury (portavoce di Amnesty International sezione italiana).

Dove vedere l’evento in tv e in streaming: come seguire il Concertone

Il Concerto del Primo Maggio 2022 a Taranto, differentemente da quello di Roma, non verrà trasmesso in diretta tv dalla Rai ma da Antenna Sud, emittente regionale che ha copertura in Puglia e Basilicata. Per coloro i quali vorranno seguire l’evento in località diverse da queste, ci sarà la diretta streaming del portale ufficiale di Antenna Sud a garantire la copertura.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!