Seguici sui social

Calcio

Milan-Napoli, lo spettacolo della Champions nella maxi coreografia di “San Siro”

Tutto lo stadio coinvolto in una scenografia che rispecchia tutta la voglia dei tifosi del Diavolo di spingere la propria squadra in un vero e proprio derby italiano

Pubblicato

il

Milan Champions League San Siro

Una meravigliosa coreografia, quella che “San Siro” ha preparato per Milan-Napoli, quarti di finale di Champions League. Una partita iniziata con una spettacolare cornice di pubblico, che ha messo in piedi una scenografia davvero da urlo. Tutto lo stadio – eccezion fatta, ovviamente, per il settore dedicato ai tifosi partenopei – colorato di rossonero per spingere la squadra di Pioli alla vittoria.

Coreografia Milan-Napoli di Champions League: San Siro spinge il Diavolo nel derby italiano

In quello che è un vero e proprio derby italiano, e che vede il Milan partire in casa con questa gara d’andata, i sostenitori del Diavolo si sono fatti sentire con una coreografia da urlo, organizzata dalla Curva Sud Milano, che ha coinvolto tutto lo stadio di San Siro e ha reso l’atmosfera da brividi.

I 75mila spettatori presenti sono stati invitati a partecipare attivamente e a non utilizzare il cellulare durante la svolgimento della coreografia, a non cambiare posto e a non utilizzare il materiale da usare per la scenografia.

Si è trattato di un evento atteso da molti, quello rappresentato da questo derby italiano, che ha segnato il ritorno del Milan tra le migliori 8 squadre d’Europa dopo undici anni di assenza. I tifosi del Diavolo sperano che la squadra in campo possa riflettere lo spirito e il sostegno dei propri sostenitori, nonostante alcune prestazioni negative precedenti, e continuare quanto di buono fatto in questa competizione.

Siamo certi che i tifosi del Napoli, a San Siro come la “Maradona” al ritorno, sapranno regalarci uno spettacolo altrettanto unico, considerando che il club azzurro è alla sua primissima partecipazione ai quarti di Champions. Tutto pronto, insomma, per vivere una notte da brividi.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!