Seguici sui social

Cronaca

Cronaca, trovato cadavere vicino al lago di Barcis: è il corpo di Giulia Cecchettin

Rinvenuto in provincia di Pordenone quello che è con ogni certezza il cadavere della ragazza: era vestita con gli abiti che indossava il giorno della sua scomparsa

Pubblicato

il

Carabinieri Auto

L’inchiesta sulla scomparsa di Giulia Cecchettin, avvenuta nella zona industriale di Fossò, vicino Venezia, ha avuto un tragico epilogo. Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto vicino al lago di Barcis, in provincia di Pordenone. La scoperta segue le indagini sul percorso dell’auto di Filippo Turetta, ex fidanzato di Giulia, che era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza in seguito all’aggressione subita dalla ragazza.

Ritrovato il corpo di Giulia Cecchettin: era vestita con gli abiti che indossava il giorno della sua scomparsa

Il ritrovamento del corpo è avvenuto in un canalone situato tra il lago di Barcis e Piancavallo. Le ricerche si erano estese in quest’area grazie anche al supporto di un elicottero, coprendo la strada regionale 251 fino alla diga del Vajont, al confine con il Veneto.

Giulia Cecchettin era vestita con gli stessi abiti che indossava il giorno della sua scomparsa. Attualmente, la procura e i carabinieri attendono i risultati degli esami sulle macchie di sangue trovate sul luogo dell’aggressione. Saranno effettuati ulteriori esami, come i prelievi di tessuto e sangue dal corpo recuperato, per stabilire il profilo genetico e confrontarlo con quello dei familiari di Giulia.

La Fiat Tipo, veicolo guidato da Turetta, è stata ritrovata in un parcheggio in una zona vicino al lago. La tragica vicenda ha suscitato un forte impatto nella comunità locale e solleva nuovamente questioni riguardanti la sicurezza e la prevenzione della violenza femminile.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!