Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2024, la griglia di Trash Italiano per giudicare l’esibizione e il look dei cantanti

Il portale di intrattenimento, che interpreta gli eventi in chiave ironica, ha lanciato un’iniziativa che conferma il successo social della kermesse canora

Pubblicato

il

Il Festival di Sanremo, che piaccia o meno, ha sempre rappresentato un evento di grande rilevanza culturale e sociale in Italia. Oltre a essere una vetrina prestigiosa per gli artisti, il Festival è un momento di aggregazione e condivisione per l’intera comunità italiana, un’occasione per celebrare la musica e i suoi protagonisti. È soprattutto un successo social, quello della kermesse canora, tra le più importanti in Europa. Tanto che diverse pagine come Trash Italiano hanno dedicato iniziative pensate proprio per il Festival. Tra cui, appunto, la griglia per giudicare le esibizioni e il look degli artisti. Ecco, dunque, dove scaricare la griglia di Sanremo 2024 in PDF.

Il grande successo social del Festival negli ultimi anni

Se c’è una cosa che abbiamo imparato, appunto, negli ultimi anni di Sanremo, è proprio il grande successo che la manifestazione ha avuto sui social. La visibilità sulle varie piattaforme è diventata un aspetto cruciale per il successo degli artisti, offrendo loro un canale diretto per connettersi con il pubblico, amplificare la propria presenza e coinvolgere i fan in conversazioni online.

Un’ulteriore testimonianza della capacità di Sanremo di rinnovarsi e di mantenere un legame forte con il pubblico, sia attraverso la musica che con le nuove tecnologie. L’iniziativa di Trash Italiano è un esempio lampante di come il Festival riesca a stare al passo con i tempi.

L’iniziativa di Trash Italiano pensata per Sanremo 2024

Veniamo dunque alla griglia di Trash Italiano per Sanremo 2024. Il noto portale di intrattenimento che dal 2013 offre un’interpretazione ironica del mondo dello spettacolo, ha lanciato questa iniziativa, che permetterà agli appassionati di musica di esprimere le proprie preferenze sui brani, i look e le esibizioni che caratterizzeranno l’edizione di quest’anno. Per partecipare, basterà scaricare la griglia, stamparla e compilarla.

Scarica la griglia di Sanremo 2024 di Trash Italiano

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!