Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo, dove seguire le conferenze stampa dopo ogni serata del Festival

Come da tradizione, dopo ogni serata terrà una conferenza per discutere le esibizioni dei partecipanti e le valutazioni della giuria. Un appuntamento particolarmente gradito

Pubblicato

il

Sanremo 2024 scenografia

Il Festival di Sanremo si prepara a incantare nuovamente il pubblico. L’iconico Teatro Ariston di Sanremo, vero tempio della canzone italiana, si prepara a ospitare una delle competizioni canore più attese d’Europa. Normale, dunque, che attorno a questo evento vi sia tanto interesse da parte dei giornalisti. Ma quando si terranno le conferenze stampa di Sanremo 2024, e come fare a seguirle?

Un appuntamento davvero seguito da tutti gli appassionati del Festival

Il Festival di Sanremo non è solo una vetrina per la musica italiana; è anche un momento di incontro e di scambio culturale, che unisce artisti, professionisti del settore e appassionati di musica. Le conferenze stampa quotidiane offrono un’occasione unica per comprendere meglio il processo creativo degli artisti e le dinamiche che animano il festival.

Come da tradizione, dopo ogni serata terrà una conferenza stampa per discutere le esibizioni dei partecipanti e le valutazioni della giuria. Queste sessioni rappresentano un momento cruciale del festival, offrendo approfondimenti preziosi sulle performance e sulle tendenze musicali del momento.

Dove vedere la conferenza stampa a Sanremo 2024 in tv e streaming

Quest’anno, le conferenze stampa si svolgeranno nella sala Roof del Teatro Ariston, confermando l’importanza di questo spazio per gli incontri con i media. L’organizzazione ha previsto che queste conferenze si tengano ogni mattina, garantendo una copertura mediatica continua e dettagliata dell’evento.

In un’epoca in cui la tecnologia gioca un ruolo sempre più centrale nella diffusione di contenuti, RaiPlay offre la possibilità di seguire in diretta ogni conferenza stampa a Sanremo 2024. Tutti gli appuntamenti verranno infatti trasmessi in diretta sulla piattaforma di streaming della Rai. Appuntamento previsto per le ore 12, ogni giorno da lunedì 5 a domenica 11 febbraio. Chi vorrà seguire tutte le conferenze stampa di Sanremo 2024 in tv potrà farlo collegandosi a RaiPlay con una Smart TV, o utilizzando un cavo, o un dispositivo Chromecast, Amazon Fire Stick e similari.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!