Seguici sui social

Cronaca

Il Tempo: “Gigi Proietti ricoverato in terapia intensiva, è grave”

L’attore romano è stato ricoverato in una nota clinica romana, pare a causa di problemi cardiaci, di cui soffre da tempo

Pubblicato

il

Una notizia dell’ultim’ora colpisce il mondo dello spettacolo. Gigi Proietti è ricoverato in terapia intensiva in una nota clinica di Roma. Lo ha riportato “Il Tempo” nel corso della tarda serata della domenica. Il celebre attore romano, stando a quanto apprendiamo, è in gravi condizioni.

Gigi Proietti in terapia intensiva, l’attore ricoverato a causa di problemi cardiaci

Da quanto riporta lo stesso giornale, Proietti, che proprio lunedì compie 80 anni, è stato ricoverato a causa di problemi cardiaci. Non si tratta, dunque, di un caso di Covid-19.

Già nel 2010 l’attore era stato ricoverato in terapia intensiva all’ospedale “San Pietro” di Roma, dopo aver accusato una forte tachicardia. In quell’occasione Proietti si era ripreso in un paio di giorni. Stavolta, purtroppo, sembra che le condizioni dell’attore siano preoccupanti. Al momento la famiglia mantiene il massimo riserbo in merito alle condizioni di Proietti. Sapremo di più nel corso delle prossime ore.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!