Seguici sui social

Cronaca

Capriolo, tragedia sulla Provinciale: donna muore investita

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale del posto, sembra che la vittima, una donna di 40 anni, sia stata investita da due automobili

Pubblicato

il

Ambulanza notte

Un tragico incidente stradale si è verificato quest’oggi a Capriolo, in provincia di Brescia. Una donna è stata investita e uccisa dal passaggio di due automobili. Il drammatico episodio è avvenuto nel pomeriggio lungo la strada Provinciale, che nel tratto in questione prende il nome di via Sarnico.

Incidente a Capriolo oggi, la donna sarebbe stata investita da due auto

Secondo le prime ricostruzioni effettuate dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale del posto, sembra che la vittima, una donna di 40 anni, sia stata investita da due automobili all’altezza del civico 22.

Da quanto riporta il “Corriere della Sera”, edizione Brescia, una prima vettura avrebbe urtato la donna e l’ha sbalzata nell’altra carreggiata; in quel momento è sopraggiunta un’altra auto che, per circostanze drammatiche, non sarebbe riuscita a evitare l’impatto con la vittima.

Sul posto, oltre alle forze dell’ordine, gli operatori del 118, intervenuti per effettuare i soccorsi. Nonostante i tentativi di rianimare la donna, per lei non c’è stato nulla da fare: i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.  Strada chiusa al passaggio dei mezzi, con conseguenti rallentamenti per quanto concerne la circolazione.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!