Seguici sui social

Cronaca

Forino, tragico incidente stradale: morto un giovanissimo in sella a una moto

Dalle prime ricostruzioni, il ragazzo, minorenne, si sarebbe schiantato contro un’autovettura proveniente dal senso opposto di circolazione. Ancora da chiarire l’esatta dinamica del tragico impatto

Pubblicato

il

Carabinieri Auto

Un gravissimo incidente stradale si è verificato oggi a Forino, cittadina in provincia di Avellino. Un giovanissimo è morto in un tragico impatto in moto. Secondo le prime ricostruzioni, il ragazzo, minorenne, si sarebbe schiantato contro un’autovettura mentre era alla guida del mezzo a due ruote.

Incidente Forino oggi, da chiarire la dinamica dello schianto: indagano i carabinieri

Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto nella frazione Celzi, in cui ha perso la vita il giovanissimo conducente. Secondo quanto apprendiamo, il ragazzo in sella alla moto si sarebbe schiantato contro un’autovettura che proveniva dal senso opposto di circolazione. Un impatto molto forte, quello in cui sono rimasti coinvolti i due veicoli.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi, per i quali non c’è stato nulla da fare, se non constatare il decesso del ragazzo. Presenti anche i carabinieri della locale stazione; a loro, il compito di fare luce sulla vicenda, ricostruendo la dinamica del tragico impatto, e appurandone le cause. La comunità piange, scioccata, la morte di un giovanissimo. Ancora una volta un episodio tragico sulle strade della Campania.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!