Seguici sui social

Cronaca

Rally del Veneto, tragico incidente in gara: morta una navigatrice

Un’automobile in gara si è ribaltata su una curva del percorso all’altezza della frazione Santissima Trinità. Il pilota è rimasto ferito nell’impatto ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento

Pubblicato

il

Ambulanza
Foto di repertorio: ZetaNews.it

Una navigatrice è morta durante un drammatico incidente occorso durante il Rally del Veneto 2022. La donna è deceduta in seguito a un impatto in cui è rimasto ferito anche il pilota del veicolo in questione. Lo schianto è avvenuto nel territorio di Badia Calavena.

Incidente nel Rally del Veneto 2022: morta una navigatrice, gara sospesa

Secondo quanto apprendiamo dal “Corriere della Sera” edizione Veneto, un’automobile in gara si è ribaltata su una curva del percorso all’altezza della frazione Santissima Trinità. L’impatto è stato terribile: la navigatrice è morta nello schianto, mentre il pilota è rimasto ferito ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Borgo Trento.

La donna deceduta era una 53enne residente a Carpineti in provincia di Reggio Emilia che sedeva a fianco del pilota, un conterraneo di 50 anni di Castelnuovo Né Monti. Sul posto gli operatori sanitari del Suem 118 e dei carabinieri di zona. Il Rally del Veneto è stato conseguentemente sospeso in seguito al fatto: l’organizzazione della manifestazione, storica gara che coinvolge tanti appassionati, ha deciso, logicamente, di interrompere la gara per il tragico accaduto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!