Seguici sui social

Cronaca

Pagani, rubato un orologio dalla tomba di un bambino: la denuncia della madre

A riportare il vergognoso episodio è stata Carmela Ansalone, mamma del piccolo Gennaro Abbruzzese, scomparso a 15 anni: “Vorrei solo chiedere a chi ha compiuto il gesto come possa sentirsi”

Pubblicato

il

Pagani tomba Gennaro Abbruzzese

Un episodio inqualificabile, quello avvenuto negli ultimi giorni a Pagani, in provincia di Salerno. Alcuni ignoti hanno rubato un oggetto dalla tomba del piccolo Gennaro Abbruzzese, scomparso a soli 15 anni nello scorso agosto 2022. L’episodio è stato denunciato dalla mamma di Gennaro, Carmela Ansalone, in un post sul suo profilo Facebook.

Pagani, la denuncia di Carmela Ansalone: “La tua anima resta sporca”

Il vergognoso accaduto è stato così raccontato dalla donna: “Buongiorno a tutti. Come sempre, ogni mattina mi reco al cimitero per far visita a mio figlio. Tuttavia, stamattina ho avuto un dolore al cuore nel vedere che un oggetto affettivo è stato rubato dalla sua tomba – un semplice orologio del Napoli, un ricordo che ha portato con sé fino alla fine. Non so se siano stati vandali o bambini a fare ciò. Spero che questo messaggio arrivi a chi deve arrivare. Voglio solo chiedergli: “Ma come ti senti dopo aver rubato un oggetto senza valore per te, in un luogo sacro?” Il vetro si può riparare, ma la tua anima… resta sporca. Mi scuso per lo sfogo, ma spero che se qualcuno sa qualcosa, possa dirmelo. Vorrei solo guardarlo negli occhi e chiedergli come si sente”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!