Seguici sui social

Eventi

Montoro, sabato 26 novembre riapre la storica pasticceria Aliberti

“Siamo emozionati come il primo giorno. Ridisegnare gli spazi della Pasticceria Aliberti è stato un viaggio incredibile che non vediamo l’ora di potervi mostrare e raccontare nei giorni a venire”

Pubblicato

il

Pasticceria Dolci

Tornano dolci emozioni per gli abitanti di Montoro. Sabato 26 novembre riapre infatti la pasticceria Aliberti. La storica attività commerciale della frazione San Pietro riapre in grande stile dopo alcuni mesi di chiusura dovuti a lavori di restyling. La pasticceria di via Roma si rinnova ed è pronta ad accogliere i clienti unendo tradizione e innovazione.

Riapre la pasticceria Aliberti a Montoro: “Emozionati come il primo giorno”

A celebrare la riapertura di Aliberti, un aperitivo all’insegna del buon gusto con finger food di pasticceria dolce e stuzzicheria salata, ma anche con lo chef stellato Raffaele Vitale, che delizierà i presenti con un primo piatto preparato con prodotti a chilometro zero. Ci sarà anche spazio per una degustazione dei vini di Villa Raiano, per il cocktail bar e per il dj set. Appuntamento alle 19.30 di sabato 26 novembre per il taglio del nastro.

Un’idea, quella della pasticceria, di dare forma ai progetti in linea con la filosofia e le visioni di Marco Aliberti. Il pasticciere è recentemente entrato a far parte dell’Accademia Maestri del Lievito Madre e del Panettone Italiano. Un luogo che, dunque, promette di unire gusto e innovazione, portandosi con sé una lunga tradizione nel campo della pasticceria.

“Siamo emozionati come il primo giorno. Ridisegnare gli spazi della Pasticceria Aliberti è stato un viaggio incredibile che non vediamo l’ora di potervi mostrare e raccontare nei giorni a venire”, sussurrano con emozione dalla pasticceria. “Vi aspettiamo sabato!”.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!