Seguici sui social

Tecnologia

App di tendenza, Spiagge.it è il portale dedicato alle vacanze italiane: boom di prenotazioni

L’applicazione permette all’utente di prenotare un posto in spiaggia, in tutte le località d’Italia, e ai gestori degli stabilimenti di avere tutto sotto controllo

Pubblicato

il

Torre dell'Orso in Salento

Prenotare un posto in spiaggia in comodità, da casa, al fresco dell’aria condizionata? Scegliere la meta dove trascorrere una giornata di relax, una settimana in famiglia, un weekend con gli amici? Spiagge.it è l’app nata per rispondere a queste esigenze. Un servizio pensato per effettuare prenotazioni, ma anche per consultare le località balneari più belle dove passare del tempo in relax. Vediamo insieme come funziona, quali sono le recensioni in merito e come fare a ottenere dei codici sconto.

Cos’è e come funziona questo servizio per le prenotazioni al mare

Siamo ormai nel pieno di un’estate, quella italiana, davvero molto calda. In tutti i sensi: alle temperature particolarmente elevate si accompagna una gran voglia di vacanza da parte di tantissimi. È anche per questo che assistiamo a un boom di prenotazioni sulle spiagge italiane, come conferma Spiagge.it, portale dedicato ai gestori e agli utenti degli stabilimenti balneari, che ha toccato delle cifre da record già dallo scorso maggio.

Si tratta di un’applicazione che permette all’utente di prenotare un posto in spiaggia, in tutte le località d’Italia, e anche di ordinare del cibo una volta sotto l’ombrellone. Il servizio, in collaborazione con Ombrellove, presenta le schede di centinaia di stabilimenti, da filtrare in base alle proprie esigenze. Come detto, anche il servizio delivery è presente in un’app che promette davvero bene.

Come fare a ottenere dei codici sconto per Spiagge.it

Come fare a prenotare una spiaggia con Spiagge.it? Basterà entrare sul sito o sull’app, selezionare la località desiderata e controllare la disponibilità di ogni stabilimento. Una volta scelto, sarà possibile conoscere il suo prezzo, i servizi che offre, e tutte le peculiarità, con una descrizione del posto.

Sono diversi i codici sconto che possiamo reperire in Rete per usufruire di tariffe agevolate per prenotare una spiaggia con Spiagge.it. Basterà cercare sul Web, e inserire il codice al momento del pagamento nella sezione apposita.

Pubblicità

Spiagge.it è affidabile? Le recensioni da parte dei maggiori portali

Ma Spiagge.it è affidabile? Per scoprirlo siamo andati a leggere le recensioni da parte degli utenti pubblicate sui maggiori portali. Ad esempio, Trustpilot, che nella pagina dedicata a Spiagge.it ha riportato i commenti degli utenti. Su poco meno di un centinaio di utenti, la stragrande maggioranza ha giudicato il servizio ‘Eccezionale’.

“Sono davvero bravi! Ero indeciso su dove prenotare e chiamandoli al telefono mi hanno indicato lo stabilimento in base alle mie richieste! Molto contento del servizio”, uno dei commenti trovati.

Spiagge.it PRO, il servizio dedicato ai gestori di stabilimenti balneari

Spiagge.it si rivolge anche ai gestori di stabilimenti balneari con il servizio Pro, dedicato a chi vuole gestire le prenotazioni sul proprio lido in totale tranquillità. Già presente all’interno del gestionale storico, il planner è stato arricchito ed implementato per rendere ancora più performante la gestione delle prenotazioni della spiaggia in questione.

I vantaggi derivanti dal suo utilizzo, spiega il servizio, sono in termini di aumento delle prenotazioni, degli incassi, e facilità nella gestione della situazione di lettini e ombrelloni.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!