Seguici sui social

Calcio

Bari-FeralpiSalò 0-0, Auteri: “Non meritavamo l’eliminazione”

Il tecnico biancorosso: “Avremmo meritato qualcosa in più, nulla da dire ai ragazzi. Rivoluzione? Non serve”

Pubblicato

il

Gaetano Auteri allenatore Bari
foto: Zetanews.it

“Nell’arco delle due partite non avremmo meritato l’eliminazione. Complessivamente abbiamo concesso poco, abbiamo fatto otto-nove palle gol”. La pensa così Gaetano Auteri, allenatore del Bari, eliminato in maniera clamorosa nel primo turno dei playoff nazionali. Il tecnico biancorosso ha commentato a “RadioBari” il pareggio per 0-0 contro la FeralpiSalò, che ha sancito l’addio dei galletti al sogno Serie B e il passaggio del turno dei bresciani.

Bari calcio, Auteri: “Avremmo meritato qualcosa in più, nulla da dire ai ragazzi”

Queste le parole dell’allenatore di Floridia: “Abbiamo fatto tutto, secondo me avremmo meritato qualcosa in più. È chiaro che se hai le opportunità e non le sfrutti è sempre più difficile”.

Auteri pare non avere niente da recriminare per questa inopinata eliminazione: “Penso che la nostra squadra abbia prodotto più di loro. La squadra che insegue, in queste situazioni, ha degli svantaggi rispetto all’altra. Non ho nulla da dire ai ragazzi per questa eliminazione”.

Una rivoluzione in vista? Il mister non ci sta: “Non credo che questo sia un gruppo totalmente da cambiare. Ci siamo messi insieme strada facendo”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!