Seguici sui social

Calcio

Benevento, Mastella: “Mazzoleni, ci vediamo in tribunale”

Continuano gli strascichi della polemica post Benevento-Cagliari tra il sindaco sannita e l’arbitro, nonché la sua famiglia

Pubblicato

il

Clemente Mastella
foto: panorama.it

Non si placano gli strascichi di Benevento-Cagliari. A una settimana circa dal match perso dai padroni di casa contro i sardi, continua il botta e risposta tra il sindaco sannita Clemente Mastella e l’arbitro Paolo Mazzoleni, che nella partita svolgeva la funzione di ‘varista’, ovvero l’addetto al VAR.

Al centro della polemica c’è stato l’oramai famoso rigore prima concesso e poi negato grazie all’ausilio del VAR al Benevento, per un presunto fallo sul capitano Viola. Tutto nasce dalle dichiarazioni di Mastella che avrebbero sollevato dubbi sui rapporti tra il fratello di Mazzoleni e Cellino, all’epoca dei fatti narrati dal sindaco di Benevento, presidente del Cagliari. Successivamente alle affermazioni di Mastella, Mario Mazzoleni, fratello dell’arbitro Paolo, ha deciso di querelare Mastella, oltre che tanti altri soggetti.

Adesso arriva l’ennesima risposta del primo cittadino beneventano: “Leggo di una querela contro di me da parte del fratello del ‘varista’ Mazzoleni, a seguito della partita Benevento-Cagliari. Ci vedremo volentieri in Tribunale. Per quanto mi riguarda, ho dato mandato ai miei legali di valutare di querelare per danno di immagine ed economico alla città quanto procurato in negativo dalla decisione assunta da Mazzoleni e da Doveri. Che rispondessero lui e gli altri di una designazione sospetta ed inopportuna e di due decisioni illegittime perché palesemente contrarie al regolamento”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!