Seguici sui social

Web

Capodanno 2022, le più belle frasi di auguri formali da inviare su Whatsapp

Le frasi di auguri più belle da inviare per salutare l’arrivo del 2022 in maniera formale

Pubblicato

il

Fuochi Capodanno

È terminato anche questo 2021. Non meno difficile del precedente, e sicuramente pieno di imprevisti, incertezze, domande a cui non riusciamo a rispondere. Cerchiamo dunque di archiviare questo capitolo, per passare al 2022 che, si spera, possa essere migliore. Ma Capodanno è anche l’occasione in cui possiamo, e ‘dobbiamo’, fare i nostri auguri al capo, ai colleghi, ai clienti: le più belle frasi di auguri di buon anno 2022 formali e aziendali, da inviare su Whatsapp e Facebook.

Un messaggio di speranza a chi lavora con noi per il 2022: ecco alcune frasi

Lanciare un messaggio speranzoso, un augurio sentito, un invito al 2022 ad essere migliore dell’anno precedente. Capodanno è l’occasione per mostrare il nostro affetto alle persone a cui teniamo, ma anche a quelle con cui condividiamo un rapporto di lavoro. Ecco dunque alcune frasi di auguri di buon anno 2022.

  • La vita ci ha messo a dura prova ma la speranza non deve mancare mai: rimbocchiamoci le maniche e rendiamo questo 2022 l’anno della nostra rinascita. Tanti auguri di buon anno!
  • Ti auguro che il prossimo anno riesca a essere, per te, quello dei progetti realizzati. Ti faccio i miei più calorosi auguri!
  • Possa quest’anno darti l’opportunità di seguire i tuoi sogni. Tanti auguri di un buon 2022.

Auguri Buon Anno 2022 aziendali: le frasi formali da inviare al capo su Whatsapp

La scelta migliore per dedicare un pensiero al proprio datore di lavoro nelle festività natalizie è quella di inviare un messaggio, magari su WhatsApp, contenente un buon auspicio per l’anno che verrà. In altre parole, considerando il fatto che, molto spesso, queste occasioni necessitano comunque di formalità, occorre senza dubbio formulare la frase di auguri di buon 2022 giusta. Ecco dunque degli ottimi esempi di auguri ‘aziendali’:

  • In attesa di continuare a lavorare con lei nel nuovo anno, vogliamo augurarle un cordiale e sincero augurio di buon anno nuovo. Possa questo 2022 portarle gioia e serenità.
  • Che questo nuovo anno porti a te e ai tuoi cari i più bei sorrisi e i più forti abbracci. Con i miei migliori auguri per tutte le possibili future soddisfazioni.
  • Esprimo i miei sentimenti di stima a tutta la famiglia augurandoVi un sereno Anno Nuovo e che la felicità entri nei Vostri cuori.
  • Con la speranza di passare un altro anno insieme, vi auguriamo Buone Feste!
  • Che il nuovo anno Vi porti un presente di gioia e un futuro di armonia. Tanti auguri di cuore.

Frasi di Auguri di Capodanno 2022 formali: le più belle per colleghi e clienti

Non solo il capo: anche con alcuni colleghi e clienti vige un rapporto più ‘austero’ che con altri. Qualora i rapporti non siano estremamente confidenziali, sono spesso destinatari di auguri formali anche loro, con cui condividiamo l’ambiente lavorativo. Ecco alcuni esempi di auguri di buon anno 2022 formali per loro.

  • Un nuovo anno sta per arrivare: sia felice, non sprechi alcun momento. Festeggi con chi più ama la fine di questo anno, e si prepari per un meraviglioso 2022.
  • Che tu possa raggiungere la realizzazione professionale a cui aspiri, senza mai perdere l’umanità che ti contraddistingue. I miei più sinceri auguri di buon anno.
  • Possa tutto il tuo duro lavoro ripagare e ricevere tutte le ricompense più dolci che meriti nella vita. Ti auguro un prospero anno nuovo!
  • Vorrei che quest’anno ti concedesse tutto ciò che desideri e ti porti successo da ogni direzione. Buon anno a te e famiglia.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!