Seguici sui social

Web

Capodanno 2023, le più belle frasi di auguri formali da inviare su Whatsapp

Le frasi di auguri più belle da inviare per salutare l’arrivo del 2023 in maniera formale

Pubblicato

il

Fuochi d'artificio a Capodanno

Il nuovo anno è da sempre simbolo di cambiamento, di rinnovamento, di qualcosa che se ne va ma anche di tante diverse che stanno per arrivare. Cerchiamo dunque di archiviare questo capitolo, per passare al 2023 che si spera sempre possa essere migliore dell’anno precedente. Capodanno è anche l’occasione in cui possiamo, e ‘dobbiamo’, fare i nostri auguri al capo, ai colleghi, ai clienti. E allora, quali sono le più belle frasi di buon anno 2023 formali e aziendali, da inviare su Whatsapp e Facebook? Vediamo insieme le migliori.

Un messaggio motivazionale a chi lavora con noi per il 2022: ecco alcune frasi

Le frasi motivazionali, soprattutto al lavoro, non possono che essere bene accette. Ecco, dunque, le più belle frasi per dare la carica ai nostri colleghi in vista del nuovo anno lavorativo.

  • Il primo giorno del Nuovo Anno: un fresco inizio. Un nuovo capitolo nella vita che attende di essere scritto. Nuovi quesiti da risolvere, da abbracciare e da amare, nuove risposte da scoprire e da vivere.
    Sarah Ban Breathnach
  • Sii sempre in guerra con i tuoi vizi, in pace con i tuoi vicini, e lascia che ogni nuovo anno ti trovi un uomo migliore.
    Benjamin Franklin
  • Ti auguro che il prossimo anno riesca a essere, per te, quello dei progetti realizzati. Ti faccio i miei più calorosi auguri!

Auguri Buon Anno 2023 aziendali: le frasi formali da inviare al capo su Whatsapp

Considerando il fatto che, molto spesso, queste occasioni necessitano comunque di formalità, occorre senza dubbio formulare la frase di auguri di buon anno 2023 giusta. In particolar modo, quando si mandano gli auguri al proprio capo! Ecco alcune frasi formali perfette per questo Capodanno 2023:

  • Che questo nuovo anno porti a te e ai tuoi cari i più bei sorrisi e i più forti abbracci. Con i miei migliori auguri per tutte le possibili future soddisfazioni.
  • Esprimo i miei sentimenti di stima a tutta la famiglia augurandoVi un sereno Anno Nuovo e che la felicità entri nei Vostri cuori.
  • Buone feste e tantissimi auguri per un meraviglioso anno nuovo! Un anno di gioie e affetti sinceri.
  • Che questo nuovo anno porti a te e ai tuoi cari i più bei sorrisi e i più forti abbracci. Con i miei migliori auguri per tutte le possibili future soddisfazioni.

Frasi di Auguri di Capodanno 2023 formali: le più belle per colleghi e clienti

Lanciare un messaggio speranzoso, un augurio sentito, un invito al 2023 a essere migliore dell’anno precedente. Capodanno è anche un’opportunità per rivolgere un pensiero ai nostri colleghi e ai nostri clienti, in vista del prossimo anno. Ecco dunque alcune frasi formali di auguri di buon anno 2023.

  • La Nostra gioia sta nel poter fare gli auguri a un cliente come te, e di poterlo continuare a servire per tutto il nuovo anno!
  • Che lo spirito di questa festa sia con te e con la tua famiglia oggi e per tutto il nuovo anno!

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!