Seguici sui social

Costume

Vigilia di Natale, un momento magico per tutti: le più belle frasi per questo giorno

Un momento davvero speciale, quello in cui ci si prepara ad accogliere la Natività e il suo spirito, ma anche il momento dei brindisi

Pubblicato

il

Albero di Natale di Salerno 2022

Una delle cose più belle del Natale, probabilmente, è proprio l’attesa che contraddistingue questa festività. La vigilia di Natale è un momento di convivialità tra i più emozionanti da vivere con i propri affetti. Un brindisi e, lo auguriamo a tutti, tanti sorrisi. Ma come augurare buona Vigilia di Natale 2022 ad amici e parenti? Ecco le frasi e le immagini più belle da inviare su WhatsApp, divertenti, e a tema religioso.

Le frasi più belle a tema religioso per questa giornata sacra e speciale

La vigilia di Natale è una giornata di attesa verso la nascita di Gesù. Per tutti i cristiani, dunque, si tratta di un momento davvero speciale, quello in cui ci si prepara ad accogliere la Natività e il suo spirito. Vediamo, dunque, alcune delle più belle frasi religiose per augurare buona vigilia di Natale 2022 a tutti. Nel frattempo, vi segnaliamo anche qualche gif a tema natalizio.

  • Il Natale è bello per la sera della Vigilia, il momento in cui apparecchiavamo sempre insieme, creavamo i nostri segnaposto e ci divertivamo nell’attesa dell’arrivo della truppa familiare. Tanti auguri mamma per questa nuova Vigilia insieme.
  • Cerchiamo di vivere il Natale in maniera coerente col Vangelo, accogliendo Gesù al centro della nostra vita. Buona Vigilia di Natale a te e a tutti i tuoi cari.
  • “Ti auguro una splendida Vigilia, una tavola piena di parenti e di di persone che ti vogliono bene. Ti auguro ogni bene e spero che passerai una splendida serata e un Natale ancor più eccezionale!”
  • “Il mio augurio per quest’anno è che tu e la tua famiglia troviate la serenità e la felicità, non potrei desiderare nulla di meglio per le persone che amo”.
  • Auguro a tutti una calda e rilassante Vigilia di Natale circondati dai propri cari. Buone feste a tutti!
  • Per passare un buon Natale, vai da ciascuno dei tuoi cari e dì loro quanto li ami e quanto sei felice di averli con te. Buona Vigilia di Natale a tutti!

Buona Vigilia di Natale 2022: le frasi più divertenti e spiritose da inviare su WhatsApp

Non solo, ovviamente, una connotazione religiosa: la giornata della vigilia di Natale è dedicata alle bevute in compagnia e all’attesa dei doni. Perché, dunque, non snocciolare qualche frase divertente per augurare una buona vigilia di Natale?

  • Credo che Babbo Natale sia offeso con me da quella volta che gli chiesi il giubbotto di renna.
    (ilmarziano1, Twitter)
  • Caro Babbo Natale, se vuoi ti preparo la vasca e la riempio di schiuma. Da che ti conosco hai sempre lo stesso vestito e in più vai in giro con sei renne… non profumerai certo di mughetto. Sotto le ascelle mi sa che ti cresce il muschio da mettere nel presepe.
    (Luciana Littizzetto)
  • La sera della Vigilia ti mangi di tutto. Ma veramente di tutto! Lo scorso Natale, a un certo punto, mi arrivò un sms sul cellulare, era il fegato: «Mò ci dobbiamo alzare, oì!» (Alessandro Siani).

Immagini Buona Vigilia di Natale 2022: le più belle

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!