Seguici sui social

Costume

Natale 2022, le più belle frasi per fare degli auguri formali al proprio capo o ai colleghi

Ecco alcuni spunti per augurare buone festività natalizie a coloro i quali hanno con noi un rapporto professionale, e con chi intrattiene con noi relazioni formali

Pubblicato

il

Lavoro Ufficio

Le festività natalizie sono un’occasione per fare gli auguri al proprio capo, ai colleghi, ai clienti, e alle persone con cui condividiamo gran parte del nostro tempo in ufficio. Ecco le più belle frasi di auguri per Natale 2022 formali e aziendali.

Alcune delle più belle frasi formali da inviare su WhatsApp a capo e colleghi

Uno di quei momenti dell’anno in cui quasi tutte le attività, seppur anche solo per una manciata di giorni, osservano un periodo di vacanza, è sicuramente quello delle festività natalizie. Le aziende di tutto il mondo si scambieranno di certo gli auguri, un panettone e uno spumante, e i loro componenti si rivolgeranno un pensiero affettuoso. Ecco, dunque, le più belle e significative frasi formali da inviare come auguri di Natale 2022.

  • Le auguro di cuore un lieto Natale e un felice anno nuovo.
  • Possa Natale essere un giorno sereno come tutti quelli del nuovo anno.
  • A Lei e alla Sua famiglia un grande e sentito augurio di felicità… Buon Natale!
  • Le auguro di trascorrere serenamente le prossime feste e che il nuovo anno sia per Lei fonte di prosperità e di gioie.
  • Un gioioso e sereno Natale ai nostri migliori clienti. Buone Feste!
  • Vi auguriamo un gioioso Natale e un Nuovo Anno di pace e prosperità… Buone Feste!

Frasi di auguri di Natale 2022 aziendali: le più semplici, eleganti e professionali per lavoro

Fare degli auguri di Natale ‘aziendali’ presuppone una certa formalità. Non c’è infatti occasione migliore per essere semplici, eleganti e professionali, come quella del lavoro. Alcune delle più originali e sobrie frasi di auguri di Natale 2022 da apprezzare:

  • Per conto dell’azienda che rappresento voglio calorosamente esprimerLe il mio ringraziamento per tutto quello che ha fatto per noi. Le auguriamo un felice Natale!
  • Al nostro stimato cliente. La ringraziamo per la fiducia e per il continuo supporto. Le auguriamo un periodo di pace e serenità con amici e parenti. Buon Natale e felice anno nuovo!
  • È una vera fortuna avere dei colleghi gentili, simpatici e sempre disponibili come voi. Vi auguro buon Natale con tutto il mio cuore!

Le più belle immagini di auguri di Natale 2022 formali

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!