Seguici sui social

Cronaca

Campania, De Luca: “Per Capodanno niente feste di piazza e assembramenti”

Ordinanza in arrivo. Il presidente regionale: “Non possiamo immaginare di avere decine di migliaia di persone senza mascherine e un po’ su di giri come è inevitabile che sia”

Pubblicato

il

Vincenzo De Luca Governatore Campania

Niente feste di piazza e assembramenti per il Capodanno 2022 in Campania. È il provvedimento che il presidente regionale Vincenzo De Luca si appresterà a firmare in un’ordinanza in corso di pubblicazione. L’inquilino di Palazzo Santa Lucia, a margine di un appuntamento, ha declamato le proprie decisioni.

Capodanno 2022 in Campania, De Luca: “Vieteremo alcolici in serata”

Le sue parole riportate da una nota Ansa: “Fra oggi e domani – ha detto – la Regione Campania emetterà delle ordinanze che firmerò per evitare assembramenti alla vigilia di Natale, come abbiamo già fatto lo scorso anno. Ordinanze che vietano la vendita di alcolici nella serata e vietano gli assembramenti e anche un’ordinanza che vieta le feste in piazza di Capodanno. Non possiamo immaginare di avere assembramenti di decine di migliaia di persone senza mascherine e un po’ su di giri come è inevitabile che sia”.

Un altro Capodanno decisamente particolare, dunque, molto più simile a quello dello scorso anno rispetto a quelli a cui siamo stati abituati negli anni precedenti. La parola d’ordine sarà quella di evitare, sempre e comunque, gli assembramenti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Mattino (@ilmattino.it)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!