Seguici sui social

Spettacolo

Domenica In, piccolo incidente in studio in diretta: cade un fotografo

Un breve fuori programma durante la trasmissione di Rai 1: nel corso dell’intervista di Mara Venier ad Alessia Marcuzzi e Luca Tommasini, un fotografo è inciampato, generando un po’ di scompiglio in studio

Pubblicato

il

Domenica In

Fuori programma nella puntata di questo pomeriggio di Domenica In, dove si è verificato un piccolo incidente. Nel corso della diretta su Rai 1, mentre la conduttrice Mara Venier era in studio con la presentatrice tv Alessia Marcuzzi, si è sentito un tonfo. Ma cosa è successo?

Incidente a Domenica In, Alessia Marcuzzi: “È caduto un fotografo?”

Nel corso dell’intervista di questo pomeriggio di Mara Venier ad Alessia Marcuzzi e al coreografo Luca Tommasini, un episodio non sarà passato certo inosservato ai telespettatori. Mentre Venier stava parlando con i suoi ospiti, in studio si è udito un piccolo tonfo.

I primi attimi sono stati di preoccupazione, con la conduttrice che ha chiesto: “Ma cosa è successo?”. Alcuni istanti dopo, Alessia Marcuzzi ha dedotto: “Sarà caduto un fotografo, credo”.

Con tutta probabilità, è caduto uno dei fotografi presenti in studio. Da quello che possiamo dedurre, il povero malcapitato è inciampato, e la sua caduta, visto il rumore, ha generato un po’ di scompiglio.

Ma, per fortuna, tutto sembra essersi risolto per il verso giusto: la trasmissione non si è fermata, e dopo qualche istante è ritornata la tranquillità in studio. Successivamente, Marcuzzi si è esibita in un balletto sulle note di Thriller di Michael Jackson, con la stessa Venier in pista.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!