Seguici sui social

Calcio

Fantacalcio, ecco i file Excel per la gestione della vostra asta

I file che vi occorrono per la gestione della vostra asta, da presidente e da fantallenatore

Pubblicato

il

Asta Fantacalcio

Il momento dell’asta del Fantacalcio è cruciale e avere tutto sotto controllo è imperativo sia per il presidente della Lega che per ogni singolo fantallenatore. Perché? Analizziamo insieme i motivi, partendo da un presupposto fondamentale: avere dei file Excel per la gestione del Fantacalcio 2023-2024 può darvi una gorssa mano.

Perché segnare ogni dettaglio è importante

In primo luogo, è essenziale per il presidente della Lega, la figura responsabile di registrare le rose su piattaforma. Ogni dettaglio dell’asta deve essere attentamente annotato per assicurare che non ci siano dispute o malintesi successivi.

D’altro canto, ogni fantallenatore ha tutto l’interesse a monitorare i propri acquisti. Fare ciò permette di avere un controllo in tempo reale sul budget disponibile e di valutare strategie e scelte fatte durante l’asta.

Per evitare caos e confusione, la soluzione ottimale è avvalersi di strumenti digitali appositamente progettati per questo scopo. Ed è proprio con quest’idea che vi proponiamo due specifici file Excel per la stagione Fantacalcio 2023-2024.

Il primo, pensato per il presidente della Lega, offre una visione complessiva delle squadre e degli acquisti, rendendo più semplice la gestione dell’asta. Mentre il secondo, studiato per il fantallenatore, permette di monitorare personalmente i propri giocatori e il budget rimanente.

Pubblicità

Excel per il Fantacalcio 2023-2024: il file per il presidente della Lega

Scarica il file Excel Fantacalcio per l’asta dedicato al fantallenatore

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Culturando APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Atzori, 123 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!