Seguici sui social

Calcio

Newcastle, ecco Sandro Tonali: la prima foto con la maglia dei Magpies

Pubblicato

il

Sandro Tonali al Milan

Il Newcastle United, attraverso il suo profilo Twitter ufficiale, ha dato il benvenuto al nuovo acquisto Sandro Tonali, condividendo con i suoi fan una foto dell’ormai ex centrocampista del Milan indossando per la prima volta la maglia dei Magpies. Il club inglese ha così sigillato e reso pubblico il passaggio di Tonali dalla Serie A alla Premier League, attirando l’attenzione dei tifosi e dei media di tutto il mondo. La prima foto di Tonali al Newcastle.

Foto di Tonali al Newcastle, la prima immagine: il sorriso del centrocampista

Nell’immagine condivisa, un Sandro Tonali sorridente posa con la nuova divisa a strisce bianche e nere, uno scenario decisamente nuovo per chi lo ha seguito durante il suo periodo in Serie A. Per i tifosi del Milan, infatti, è una sensazione strana e forse un po’ amara vedere Tonali indossare una maglia a strisce che non siano le tradizionali rosse e nere del Diavolo.

La foto, che ritrae Tonali in una posa rilassata e amichevole, è accompagnata da un messaggio di benvenuto semplice ma significativo: “Welcome to Newcastle United, Sandro!”. Una frase che suggella il passaggio del giocatore al club inglese e che risuona come un saluto entusiasta e caloroso da parte della nuova casa.

Un nuovo capitolo nella sua carriera, un importante segno di ambizione da parte del club inglese. D’altra parte, infatti, i tifosi del Newcastle sono in visibilio per l’acquisto del centrocampista. Ora, tutto ciò che resta è aspettare che Tonali si allacci le scarpette e faccia il suo debutto in Premier League con la maglia dei Magpies.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Pubblicità

Un post condiviso da Newcastle United FC (@nufc)

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!