Seguici sui social

Cronaca

Frana sul Raccordo Avellino-Salerno: ambulanza bloccata, traffico in tilt

Uno smottamento di terreno ha riversato sulla carreggiata dei detriti e della vegetazione, bloccando entrambi i sensi di marcia. Il tutto è accaduto nel tratto autostradale tra Serino ed Atripalda

Pubblicato

il

Autostrada Tratto Atripalda Serino
foto: maps.google.it

Il maltempo che sta imperversando negli ultimi giorni mette a dura prova l’Irpinia. Nelle ultime ore c’è stata una frana sul raccordo Avellino-Salerno, mandando il traffico in tilt, con un’ambulanza che è rimasta bloccata. Al momento non si segnalano feriti ma lunghe code stanno già riempendo le arterie stradali adiacenti.

Frana sul Raccordo Avellino-Salerno: traffico bloccato in entrambe le direzioni

Uno smottamento di terreno ha riversato sulla carreggiata in direzione Nord dei detriti e della vegetazione, bloccando entrambi i sensi di marcia. Il tutto è accaduto nel tratto autostradale tra Serino e Atripalda. Nelle grandi code che si sono venute inevitabilmente a creare, si segnala la presenza di un’ambulanza con a bordo un paziente diretto al “Moscati” di Avellino.

Il pronto soccorso del 118 è dovuto intervenire per soccorrere una signora che è stata colta da un malore mentre attendeva che la situazione si sbloccasse. Sul posto sono sopraggiunti immediatamente sia la Polstrada che i Vigili del Fuoco che sono al lavoro per ripristinare e mettere in sicurezza la strada.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!