Seguici sui social

Spettacolo

Le Iene, Fred De Palma tra gli ospiti della puntata di martedì 28 marzo

Torna il celebre programma di approfondimento giornalistico di Mediaset condotto da Belen Rodriguez, con Max Angioni ed Eleazaro Rossi

Pubblicato

il

Le Iene

Ancora una puntata davvero interessante, quella de “Le Iene” di stasera. Lo show di Italia 1 torna in prima serata in questo martedì 28 marzo che si preannuncia pieno di sorprese. Diversi gli ospiti interessanti, con servizi e argomenti di grande attualità, come di consueto per il format che segue la trasmissione. Scopriamo, dunque, alcune anticipazioni sulla puntata.

Le Iene di stasera, anticipazioni e ospiti della puntata del 28 marzo

Questa sera, martedì 28 marzo 2023, alle ore 21:20 su Italia 1 andrà in onda una nuova puntata de Le Iene Show, il celebre programma di approfondimento giornalistico di Mediaset condotto da Belen Rodriguez. Ad affiancarla sul palco ci sarà la giovane coppia di comici formata da Max Angioni ed Eleazaro Rossi, due che in quanto a gag, di certo, non si risparmiano.

Sebbene al momento abbiamo poche anticipazioni su quanto vedremo a Le Iene stasera, sappiamo che tra gli ospiti ci sarà anche il cantante Fred De Palma. Il 33enne torinese, che ha interpretato, nella sua giovane carriera, diversi successi dell’estate (e non solo), sarà tra le personalità che allieteranno i telespettatori tra un servizio e un altro.

Ci saranno sicuramente le iene Andrea Agresti e Alessandro Onnis, annunciati dalle storie Instagram del programma, come del resto accaduto per Fred De Palma. Previste interessanti inchieste e interviste ai personaggi del momento, così come servizi di denuncia su temi di attualità e di interesse pubblico. Non mancheranno momenti di intrattenimento e spettacolo, appunto grazie alla coppia Angioni-Rossi, ma anche grazie ad altri degli ospiti che potrebbero essere presenti in studio.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!