Seguici sui social

Calcio

Champions League, le modalità di acquisto dei biglietti per Napoli-Milan: settore ospiti agli abbonati

Solo i tifosi rossoneri provvisti di abbonamento potranno assistere alla gara dal settore loro dedicato

Pubblicato

il

Tifosi Milan a Roma

Sarà riservata agli abbonati la vendita dei biglietti del settore ospiti di Napoli-Milan, gara valevole per il ritorno dei quarti di finale di Champions League 2022-2023. Lo ha diramato un comunicato ufficiale dell’AC Milan.

Napoli-Milan biglietti settore ospiti: prezzo di 72 euro riservato agli abbonati

AC Milan comunica che i biglietti per il Settore Ospiti relativi a Napoli-Milan, gara di ritorno dei Quarti di finale di Champions League in programma martedì 18 aprile alle 21.00 allo stadio Maradona, saranno in vendita sul sito acmilan.vivaticket.it a partire da venerdì 7 aprile alle ore 12.00 e fino ad esaurimento posti. La vendita è riservata agli abbonati.

PREZZO

Il costo dei tagliandi per Napoli-Milan è di 72€ cadauno.

MODALITÀ DI ACQUISTO

Pubblicità

Il biglietto per il settore ospiti per la partita Napoli-Milan verrà inviato, nei giorni successivi all’acquisto, all’indirizzo email indicato durante la procedura di acquisto del tagliando. Si ricorda che, a seguito della determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive, i biglietti non potranno essere ceduti ad altri utilizzatori.

Solo gli abbonati potranno accedere al settore riservato ai tifosi rossoneri

Doccia fredda, dunque, per tutti coloro i quali avevano pensato di accedere al settore ospiti del “Maradona” per il quarto di finale di Champions League, senza essere in possesso di un abbonamento. Una modalità completamente differente rispetto a quanto accaduto durante la gara di campionato di domenica 2 aprile, in cui occorreva la tessera Cuore Rossonero per acquistare il biglietto.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!