Seguici sui social

Calcio

Serie A, il Napoli atteso all’esame Sassuolo: dove seguire la gara in radio

La squadra di Spalletti dalle dodici vittorie consecutive tra campionato e Champions League non ha alcuna intenzione di fermarsi

Pubblicato

il

Stadio Diego Armando Maradona Napoli

La dodicesima giornata di Serie A inizia al “Maradona” di Napoli, dove la squadra di Spalletti affronta il Sassuolo di Dionisi. Gli azzurri chiamati a continuare il loro incredibile record di dodici vittorie consecutive in tutte le competizioni contro la compagine neroverde. Ecco dove seguire Napoli-Sassuolo in radio: come seguire la diretta audio streaming del match.

Orario e probabili formazioni della partita del Maradona

Tutto pronto per un incontro che prevede spettacolo, tra due formazioni che fanno del gioco offensivo il proprio mantra. Sassuolo che non sarà per niente intimorito di fronte a quella che è, senza troppi dubbi, una delle squadre più in forma d’Europa. Il fantastico Napoli di Spalletti dalle dodici vittorie consecutive tra campionato e Champions League non ha alcuna intenzione di fermarsi, con un rendimento che promette davvero tanto bene.

Tanto che anche l’allenatore del Liverpool Jurgen Klopp parla del Napoli: “Penso che il modo in cui abbiamo risolto il girone di Champions è eccezionale. Il Napoli è probabilmente la squadra più in forma al mondo in questo momento, è incredibile come stanno giocando”.

Napoli-Sassuolo in radio, dove ascoltare la radiocronaca del match

Tante le emittenti che seguiranno Napoli-Sassuolo in radio. Tra queste ci sarà senza dubbio l’emittente ufficiale dei partenopei Kiss Kiss Napoli. Sarà possibile seguire la gara anche nell’ambito dello storico programma “Tutto il calcio minuto per minuto” di Rai Radio 1. L’emittente di Stato è disponibile sulle sue frequenze ma anche sul portale ufficiale.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!