Seguici sui social

Web

Natale 2020, le più belle e divertenti immagini da inviare via Whatsapp ad amici e parenti

Alcune delle più belle, originali e simpatiche immagini per fare gli auguri per le festività natalizie

Pubblicato

il

Natale

Una delle tendenze sempre più diffuse, negli ultimi anni, è quella di fare gli auguri di Natale inviando delle immagini su Whatsapp ad amici e parenti. In tantissimi, quando è il momento di inviare un pensiero, scelgono di farlo attraverso una foto, più che una frase. Dunque, ecco una raccolta delle più belle e divertenti immagini di auguri di Buon Natale 2020.

Immagini Auguri Natale 2020 divertenti: le più originali e spiritose per amici e parenti

Inutile girarci troppo attorno: Natale 2020 sarà sicuramente molto diverso dai precedenti. Non ci saranno tavolate chilometriche, né interminabili orde di parenti nel proprio soggiorno. Il periodo particolare che viviamo ci costringe a stare distanti, ma non certo lontani dai cuori di chi amiamo. Cercare di strappare un sorriso è difficile, ma possiamo interpretarla come una vera e propria missione. Dunque, perché non inviare delle immagini di auguri divertenti per Natale 2020? Ecco le più originali da passare ad amici e parenti via Whatsapp. Le Tre Marie distanziate, in ossequio alle disposizioni vigenti, l’abbondanza di addobbi per il proprio albero, e una luna particolare per Babbo Natale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vito Lisi (@vitolisigalatinese)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vita Momento Imperfetto (@momento_imperfetto)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da nicocomix (@nicocomixx)

Pubblicità

Immagini Auguri Natale 2020 originali: le più belle da inviare via Whatsapp

Per cercare di risollevare il morale a chi è lontano, per provare a far ridere il proprio amico, o un proprio parente, cercare delle immagini originali può rappresentare la ricetta giusta. Ecco, dunque, una breve raccolta delle più belle foto da inviare via Whatsapp per fare gli auguri di Buon Natale 2020. Tra uno Snoopy che, saggiamente, suggerisce di voltare pagina, un Babbo Natale alle prese con l’abbinamento tra la propria divisa tradizionale e i colori delle regioni, ma anche con i Re Magi sottoposti a test prima di entrare nella grotta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Snoopy by miliar.dario (@miliar.dario_snoopy)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da People For Planet (@peoplexplanet)

Pubblicità

Immagini Auguri Buon Natale 2020 bellissime: le foto più emozionanti

Al di là dello spirito goliardico che animerà sicuramente molti di noi in queste feste, il momento particolare che stiamo vivendo ci chiede di mandare un messaggio ai nostri affetti più cari carico di speranza, affetto, vicinanza per superare questo frangente. Ecco, dunque, alcune bellissime immagini di auguri per Natale 2020. Tra un messaggio d’amore, un proposito a non mollare, e un pensiero a chi non vede l’ora arrivi dicembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Letizia Cherubino (@letiziacherubino)

Pubblicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Bianco Natale (@ilbianconatale)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cecilia [Roda] (@lilybris)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!