Seguici sui social

Calcio

Nocerina, Ferraro non sarà l’allenatore dei molossi: saltato l’accordo

Un comunicato del club di via Cafiero sancisce quanto trapelava nelle scorse ore: “Siamo amareggiati per un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico”

Pubblicato

il

Tifosi Nocerina playout

Giovanni Ferraro non sarà l’allenatore della Nocerina. Lo ha annunciato il club di via Cafiero in un comunicato stampa pubblicato nella serata di giovedì. Un comportamento, quello di chi formalmente non è mai stato il tecnico del club rossonero, giudicato “per nulla professionale e scarsamente etico”.

Questo il comunicato della Nocerina: “Amareggiati per un comportamento assolutamente per nulla professionale e scarsamente etico del signor Giovanni Ferraro. Si è deciso, dunque, di virare su un altro allenatore anche perché Nocera e la Nocerina non vengono dietro nessun’altra città e nessun’altra squadra. Troppe titubanze e atteggiamenti equivoci, come quello di non voler fare già martedì pomeriggio la conferenza stampa di presentazione, hanno spinto la società a riflettere su quello che stava maturando sino ad arrivare alla decisione di guardare oltre per individuare l’allenatore che la Nocerina merita e che dovrà guidare la squadra sino alla fine del campionato”.

Il club rossonero si riserva, inoltre, di comunicare ulteriori dettagli nelle prossime ore: “Tutti i dettagli di quanto accaduto in queste ore saranno illustrati domani venerdì 27 ottobre 2023 alle ore 12, 15 nel corso di una conferenza stampa che si terrà allo stadio San Francesco”.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!