Seguici sui social

Cronaca

Prata, scomparsa Domenico Manzo: procura indaga per sequestro di persona

É questa la pista più battuta dagli inquirenti che stanno cercando di far luce su questo enigmatico caso. Il cerchio si stringe e la svolta potrebbe essere vicina

Pubblicato

il

Targa sede della Procura

Si arricchisce di nuovi sviluppi la vicenda legata alla scomparsa di Domenico Manzo. La Procura della Repubblica, che sta indagando per ritrovare il cittadino di Prata Principato Ultra, ha aperto un fascicolo riguardante la possibilità del sequestro di persona.

Come riportato da IrpiniaTv, è questa la pista più battuta dagli inquirenti che stanno cercando di far luce su questo enigmatico caso.

Prata, scomparsa Domenico Manzo: 10 perquisizioni, svolta vicina?

Il 69enne è stato visto per l’ultima volta l’8 gennaio 2021, quando presso la sua abitazione era stata organizzata una festa per celebrare il 21esimo compleanno della figlia. Dalle 22:00 di quella sera, orario nel quale l’uomo uscì dalla propria abitazione, non ci sono state più notizie o avvistamenti.

Nella giornata di ieri sono state eseguite dalle forze dell’ordine 10 perquisizioni tra Prata e Avellino. I militari hanno sequestrato i telefoni cellulari di tutte le persone che erano presenti la sera della festa. Il cerchio si stringe e la svolta potrebbe essere vicina, per poter chiarire una volta per tutte la reale dinamica dei fatti.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!