Seguici sui social

Cronaca

Salvini contestato a Przemysl al confine tra Ucraina e Polonia (Video)

Il primo cittadino della località di frontiera, ha prima ringraziato l’Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi al leader della Lega ha detto: “Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo”

Pubblicato

il

Salvini in Polonia

Matteo Salvini contestato a Przemysl al confine tra Ucraina e Polonia. Il leader della Lega è stato pesantemente criticato dal sindaco della città Wojciech Bakun e poi da alcuni fotografi italiani che erano presenti alla conferenza stampa.

Matteo Salvini in Polonia: contestato duramente dal sindaco di Wojciech Bajun e da alcuni fotografi

Il capo del Carroccio si è recato nei giorni scorsi, dopo lo scoppio della guerra con la Russia, al confine tra la Polonia e l’Ucraina per “una missione di pace”. A quanto risulta da un video che circola in rete, l’accoglienza non è stata delle migliori.

Il primo cittadino della località di frontiera, ha prima ringraziato l’Italia e poi ha mostrato una maglietta con il volto di Putin e rivolgendosi a Salvini ha detto: “Io non la ricevo, venga con me al confine a condannarlo“.

Anche un gruppetto di italiani, tra i quali spicca un fotografo, ha contestato il leader leghista urlando: “Buffone”. Salvini non ha raccolto la provocazione dicendo di essere lì per portare “aiuti e la pace” e si è subito allontanato.

Matteo Salvini, il video della contestazione:

Ecco il video integrale della contestazione:

Pubblicità

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!