Seguici sui social

Spettacolo

Musica, su Canale 5 la prima serata de “Il Volo – Tutti per uno” in diretta da Verona

La band promette un concerto unico in cui interagiranno con altri artisti italiani e internazionali: “Siamo tre ragazzi molto ambiziosi”

Pubblicato

il

Il Volo

Un evento musicale speciale, quello che vedrà il gruppo musicale Il Volo protagonista questa sera, per la prima serata, su Canale 5. Sabato 27 maggio coincide infatti con la prima puntata de “Il Volo – Tutti per uno”, speciale condotto da Federica Panicucci, presentando il noto trio musicale composto da Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble. Vediamo insieme, intanto, la scaletta della trasmissione e gli ospiti che saranno presenti.

Spettacolo e musica all’Arena di Verona: “Siamo tre ragazzi ambiziosi”

Il Volo promette un concerto unico in cui interagiranno con altri artisti italiani e internazionali, offrendo al pubblico una miscela di musica classica e pop. In un’intervista con Ansa, i tre cantanti hanno espresso la loro ambizione e il desiderio di fare sempre nuove esperienze. Il trio ha riconosciuto l’importanza della televisione per la loro carriera e ha espresso il loro desiderio di migliorare in questo campo.

“Siamo tre ragazzi molto ambiziosi”, hanno detto Barone, Ginoble e Boschetto, “e cerchiamo sempre di fissarci degli obiettivi per non rimanere mai senza ambizioni e senza voglia di fare nuove cose: sicuramente sappiamo che la tv per noi è molto importante, ed è qualcosa su cui stiamo lavorando, stiamo cercando di migliorare e di fare esperienza. Tutti per Uno è la prova che abbiamo lavorato tanto e che vogliamo anche avere questa opzione”.

La puntata andrà in onda a partire dalle 21.20 in diretta su Canale 5. Oltre che durante la messa in onda in tv, è possibile vedere lo show in streaming su Mediaset Infinity e sull’app per smart tv, tablet e smartphone. A questo link la pagina ufficiale del programma.

Scaletta Il Volo tutti per uno prima serata: i cantanti in uscita

Ma quale sarà la scaletta della prima serata de “Il Volo – Tutti per uno”? Al momento, la scaletta ufficiale ancora non è stata resa pubblica, ma saranno tantissimi gli ospiti sul palco dell’Arena di Verona in compagnia de “Il Volo”, per una serata dedicata alla musica e al divertimento. Il pubblico di Canale 5 questa sera in prima serata, a partire dalle 21.20, vedrà esibirsi tantissimi artisti. Tra questi ci sono gli attori Giorgio Panariello ed Edoardo Leo e alcuni dei più famosi musicisti italiani, come: Gianna Nannini, Pooh, Annalisa, Francesca Michielin, Irama, Aida Garifullina, Antonello Venditti, Madame e Gianfranco Montresor.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!