Seguici sui social

Spettacolo

Mondiali 2022, Sportitalia: “Aggredito il nostro giornalista Tancredi Palmeri”

L’inviato dell’emittente sarebbe stato fermato dagli steward dopo la partita Iran-USA

Pubblicato

il

Tancredi Palmeri

Il giornalista di Sportitalia Tancredi Palmeri sarebbe stato aggredito in Qatar. L’inviato, presente a Doha per seguire la gara tra Iran e USA, terminata con la vittoria degli americani, è stato fermato dagli steward dello stadio, che gli avrebbero intimato di non filmare alcuna scena nei pressi dell’impianto. La notizia è stata riportata dalla stessa emittente per cui lavora Palmeri.

Tancredi Palmeri aggredito, il giornalista fermato dagli steward

A fornire la narrazione dei fatti è Sportitalia stessa: “Al termine di Iran-USA il nostro Tancredi Palmeri è stato aggredito e fermato dagli steward dello stadio che gli hanno intimato di non registrare alcun filmato: ad alcuni sostenitori hanno obbligato di nascondere bandiere e magliette a sostegno della squadra, ad una donna hanno invece requisito il cellulare”.

Nelle prossime ore emergeranno sicuramente dei dettagli più puntuali circa quanto avvenuto fuori dallo stadio di Doha. Non sarebbe certo la prima controversia di un Mondiale, quello di Qatar 2022, che si porta con sé tante ombre. Non solo per le questioni relative ai diritti umani, ma anche dal punto di vista logistico.

Intanto non possiamo fare altro che guardare le immagini dell’episodio, considerando anche il fatto che Palmeri non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione in merito. Dal video sembra che Palmeri dica “Sono dei media, questo è veramente vergognoso”. Di certo, non una bellissima pagina.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: AGER AGRI APS, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Libroia, 41 - [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!