Seguici sui social

Calcio

Napoli, è pace fatta tra gli ultras e De Laurentiis: “Uniti per vincere”

Un incontro di quasi due ore all’interno dello stadio Maradona per sancire un vero e proprio armistizio, quello tra gli ultras e il massimo dirigente partenopeo. Il tifo organizzato riprenderà la propria attività

Pubblicato

il

Aurelio De Laurentiis

“Napoli siamo noi. Presidente e tifosi uniti per vincere!”. Termina la contestazione dei tifosi del Napoli contro De Laurentiis. Una foto pubblicata sugli account social del presidente azzurro e dello stesso club partenopeo testimonia la pace avvenuta tra il tifo organizzato e i vertici della società campana.

Tifosi del Napoli contro De Laurentiis, arriva la pace: riprende il tifo

Un incontro di quasi due ore all’interno dello stadio Maradona per sancire un vero e proprio armistizio, quello tra gli ultras e De Laurentiis, con tanto di foto sorridente con tutti i capi ultras delle curve. Riparte il dialogo, con il tifo organizzato che, a questo punto, dovrebbe riprendere a sostenere gli azzurri già dalla gara contro il Verona in programma questo sabato alle ore 18.

Proprio ieri al massimo dirigente partenopeo è stata rafforzata la sicurezza personale su disposizione della Prefettura di Napoli, in seguito agli avvenuti attriti tra le parti. Se sarà una tregua momentanea o un vero e proprio accordo, lo vedremo con il tempo, in particolar modo durante la sfida contro il Milan in Champions League, in cui occorrerà un “Maradona” caldissimo per spingere gli azzurri alla rimonta.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!