Seguici sui social

Cronaca

Vaccini in Campania, De Luca: “Stasera al via le prenotazioni dai 12 anni in su”

Dalle ore 22 del 2 giugno sarà possibile registrarsi sulla piattaforma. Le convocazioni saranno legate alla disponibilità dei prossimi giorni. Dai 12 ai 17 anni sarà somministrato Pfizer

Pubblicato

il

Vaccinazione
foto: Gustavo Fring per Pexels

Aperte da questa sera le prenotazioni per i vaccini anti-Covid in Campania per i cittadini dai 12 anni in su. Lo ha annunciato il presidente regionale Vincenzo De Luca: dalle ore 22 del 2 giugno 2021 sarà possibile effettuare l’adesione sulla piattaforma. Parte dunque la campagna vaccinale per tutti; le convocazioni saranno legate alle disponibilità dei vaccini.

Vaccini in Campania, per la fascia di età 12-17 anni sarà somministrato Pfizer

Questo il comunicato: “A partire da stasera, 2 giugno 2021, alle ore 22 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini della regione Campania dai 12 anni di età in su. Le relative convocazioni, nei prossimi giorni, sono ovviamente legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta. Per la fascia di età 12-17 anni il vaccino che sarà somministrato è Pfizer”.

Le adesioni potranno essere formulate sulla piattaforma per l’adesione alla campagna vaccinale sviluppata dalla Regione Campania.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vincenzo De Luca (@vincenzodeluca)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!