Seguici sui social

Spettacolo

Viva Rai2 Sanremo 2024, a che ora inizia il programma con Fiorello?

La trasmissione notturna appendice del Festival promette di divertire i telespettatori con un cast d’eccezione

Pubblicato

il

Sanremo si accende non solo per il Festival della Canzone Italiana, giunto alla settantaquattresima edizione e pieno di sorprese per tutti. Rosario Fiorello torna a far brillare le notti della kermesse canora con “Viva Rai2 Viva Sanremo 2024“. Un momento davvero atteso dagli spettatori, che porta allegria e divertimento immediatamente dopo la fine delle serate. Ma a che ora inizia il programma?

Un cast d’eccezione per Rosario Fiorello: ecco chi partecipa al programma

Fiorello si circonda di un cast eccezionale e variegato per questa avventura. Accanto a lui, il poliedrico Fabrizio Biggio, noto per il suo talento nell’improvvisazione e nella comicità, promette di regalare momenti di pura risata e divertimento.

La giovane promessa del web, Gabriele Vagnato, con i suoi oltre 3,5 milioni di follower su TikTok, porterà la freschezza del suo punto di vista e della vox populi sui temi più caldi del momento.

La voce radiofonica di Mauro Casciari aggiunge un ulteriore tocco di simpatia allo show, mentre un corpo di ballo dinamico seguirà le coreografie originali di Luca Tommassini, pronte a sorprendere il pubblico con esibizioni fuori dal comune.

La colonna sonora dello show vedrà la collaborazione del maestro Enrico Cremonesi e del rapper Danti (Daniele Lazzarin), che insieme daranno vita a momenti musicali unici, spaziando tra vari generi e stili. A impreziosire ulteriormente il cast ci sarà Ruggero Del Vecchio, la voce dei più “adulti” dello show.

Pubblicità

A che ora inizia Viva Rai2 Viva Sanremo 2024?

“Viva Rai2 Viva Sanremo 2024” si propone come un format dinamico e in continua evoluzione, in grado di adattarsi giorno dopo giorno agli sviluppi del Festival e alle esigenze del pubblico. Con ospiti a sorpresa e nuovi protagonisti che si aggiungeranno al cast, lo show di Fiorello sarà una finestra aperta sull’energia e l’entusiasmo che solo Sanremo sa offrire, rendendo le notti del Festival ancora più speciali e indimenticabili.

Ma a che ora inizia Viva Rai2 Sanremo 2024? Il programma terrà banco dal 6 al 9 febbraio, da martedì a venerdì, intorno alle ore 2:00. Un appuntamento notturno che promette di tenere svegli gli spettatori con quattro puntate scoppiettanti, dirette dall’Aristonello, un palco di vetro allestito di fronte al Teatro Ariston per commentare con ironia e leggerezza gli eventi della kermesse.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!