Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2024, torna Zlatan Ibrahimovic: qual è stato il cachet per lo svedese?

Il grande campione, ora dirigente del Milan, torna all’Ariston dopo la precedente apparizione del 2021

Pubblicato

il

Ibrahimovic Sanremo 2021

Il Festival di Sanremo 2024 ha aperto i battenti con un colpo di scena che ha subito catturato l’attenzione del pubblico: la presenza di Zlatan Ibrahimovic, come primo grande ospite dell’evento. Il grande campione, dopo aver conquistato tutti per la sua personalità carismatica tanto quanto per le sue prodezze sul campo, conferma ancora una volta il suo speciale legame con l’Italia e con il Festival. Ma quanto ha guadagnato il milanista? Ecco quale potrebbe essere il cachet per Ibrahimovic a Sanremo 2024.

Zlatan torna al Festival: il pubblico acclama il campione

Dopo essersi ritirato dal calcio giocato, Ibrahimovic torna per la seconda volta a Sanremo. Zlatan era già stato ospite di Amadeus nel 2021, quando si era reso protagonista di un discorso davvero emozionante. La sua presenza al Festival è stata accolta anche questa volta con entusiasmo sia dai fan della musica che da quelli del calcio, dimostrando come la figura di Ibrahimovic trascenda i confini dello sport per entrare nel cuore della cultura popolare italiana.

Qual è stato il cachet di Ibrahimovic a Sanremo 2024?

Ma la curiosità delle persone è sempre rivolta all’aspetto economico legato alla partecipazione delle superstar alla kermesse canora. Quale sarebbe dunque il cachet di Zlatan a Sanremo 2024? Il dirigente del Milan, come riporta “SpettacoloItaliano.it”, avrebbe ricevuto per la sua presenza un compenso di 50mila euro, decisamente vicina a quella che ha già percepito nella sua precedente esperienza.

Non è stato ancora chiarito se il calciatore svedese opterà per destinare anche quest’anno il suo guadagno in beneficenza, come in passato, rimarcando il suo impegno verso cause sociali e la generosità che lo contraddistingue fuori dal campo.

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!