Seguici sui social

Spettacolo

Sanremo 2023, clamoroso Blanco: distrugge la scenografia mentre canta “L’Isola delle Rose”

Il giovane cantante ha spaccato la scenografia del palco dell’Ariston. La sua spiegazione: “Non sentivo in cuffia e mi sono arrabbiato”

Pubblicato

il

Blanco ne L'isola delle Rose

Clamoroso quanto accaduto a Sanremo 2023 con Blanco. Il giovane cantante, vincitore dell’edizione 2022 con Mahmood, ha spaccato la scenografia mentre cantava la sua “L’Isola delle Rose”. Davvero incredibile quanto successo, con il pubblico che è esploso in una bordata di fischi verso l’artista.

Blanco a Sanremo 2023 distrugge la scenografia: “Non sentivo in cuffia”

Uno scatto di rabbia. Così potremmo sintetizzare l’azione di Blanco a Sanremo 2023. Il cantante, a causa di alcuni problemi tecnici, ha decisamente perso il controllo di sé stesso. Blanco ha infatti praticamente distrutto la scenografia del palco dell’Ariston, dedicata alla sua nuova canzone “L’Isola delle Rose” e, pertanto, ricoperta di rose.

All’inizio sembrava una gag, poi però Amadeus chiede lumi al cantante. Blanco, a quel punto, spiega: “Non sentivo in cuffia e mi sono arrabbiato. Purtroppo non sentivo la voce”. E, quando gli si è chiesto il significato del gesto, ha risposto: “Il significato è che non andava la voce e mi sono divertito comunque. La cosa bella della musica è che non bisogna sempre seguire uno schema. Ci sono cose che non vanno bene, se volete la rifaccio volentieri, ma ho provato comunque a divertirmi”.

A quel punto Amadeus ha detto a Blanco che avrebbe potuto ricantare la canzone quando si sarebbero risolti i problemi tecnici. Ma l’Ariston ha risposto con una pioggia di fischi. Il comportamento di Blanco, infatti, non è per nulla piaciuto: l’aver distrutto la scenografia, e in particolar modo le meravigliose rose del palco, ha indispettito il pubblico, che non gradirà di certo un’eventuale seconda esibizione da parte sua.

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!