Seguici sui social

Costume

Capodanno 2024, le più belle frasi di auguri formali da inviare su Whatsapp

Le frasi di auguri più belle da inviare per salutare l’arrivo del 2024 in maniera formale

Pubblicato

il

Capodanno rappresenta un momento di riflessione e rinnovamento, un’occasione speciale per esprimere auguri sinceri a colleghi, capi e clienti. Nel passaggio al 2024, queste frasi formali e aziendali possono essere utilizzate per inviare messaggi motivazionali e di buon augurio tramite Whatsapp, Facebook o altri mezzi di comunicazione. Ecco dunque le più belle frasi da usare per augurare Buon Anno 2024.

Un messaggio motivazionale a chi lavora con noi per il 2024: ecco alcune frasi

Le frasi motivazionali, soprattutto al lavoro, non possono che essere bene accette. Ecco, dunque, le più belle frasi per dare la carica ai nostri colleghi in vista del nuovo anno lavorativo.

  1. Per il Nuovo Inizio: “Mentre accogliamo il 2024, vi auguro che ogni giorno sia un passo verso la realizzazione dei vostri sogni. Che il nuovo anno porti successo, salute e felicità nel vostro cammino professionale e personale.”
  2. Ispirato da Sarah Ban Breathnach: “Il 2024 si apre come un libro pieno di pagine bianche. È il momento di scrivere una nuova storia, ricca di sfide, conquiste e momenti felici. Che ogni giorno sia una nuova opportunità per crescere e prosperare.”
  3. Sulla scia di Benjamin Franklin: “Nel nuovo anno, continuate a combattere contro i vostri limiti e arricchite le vostre vite con nuove esperienze. Che il 2024 vi trovi sempre più saggi, forti e soddisfatti.”

Auguri Buon Anno 2024 aziendali: le frasi formali da inviare al capo su Whatsapp

Considerando il fatto che, molto spesso, queste occasioni necessitano comunque di formalità, occorre senza dubbio formulare la frase di auguri di buon anno 2024 giusta. In particolar modo, quando si mandano gli auguri al proprio capo!

  1. Per un Anno di Successi: “Mentre ci avviciniamo al 2024, desidero esprimere i miei migliori auguri per un anno ricco di realizzazioni professionali e personali. Che il nuovo anno porti nuove opportunità e successi sia per lei che per la nostra azienda.”
  2. Con Stima e Rispetto: “Colgo l’occasione del nuovo anno per rinnovare la mia stima e gratitudine per la sua leadership. Che il 2024 sia un anno di crescita e prosperità per lei e per tutti noi in azienda.”

Frasi di Auguri di Capodanno 2024 formali: le più belle per colleghi e clienti

Con queste frasi, si può trasmettere un messaggio di incoraggiamento e buoni auspici, mantenendo un tono formale e professionale. Sono adatte per creare un ambiente positivo e motivante all’interno del contesto lavorativo, rafforzando le relazioni professionali per l’anno a venire. Nel linkarvi anche alcune immagini di auguri per Capodanno 2024, ve ne lasciamo ancora altre.

  1. Messaggio di Speranza: “Il 2024 si avvicina portando con sé nuove sfide e opportunità. A voi, miei cari colleghi e stimati clienti, auguro un anno ricco di successi, salute e felicità. Che possiamo crescere e prosperare insieme nel nuovo anno.”
  2. Un Augurio di Continuità: “La nostra collaborazione è stata una delle mie gioie nel 2023. Nel nuovo anno, desidero rinnovare il mio impegno a offrirvi il miglior servizio possibile. Auguro a voi e alle vostre famiglie un 2024 sereno e prospero.”

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!