Seguici sui social

Musica

Natale 2022, quali sono le canzoni più popolari per queste feste?

Nonostante non sembri, anche il periodo natalizio può regalare delle nuove uscite in quanto a canzoni di Natale. Vediamole insieme ai grandi classici

Pubblicato

il

La musica, si sa, accompagna ogni fase della nostra vita, anche e soprattutto durante i periodi di festa. Ovviamente, le festività natalizie non fanno eccezione; anzi, si tratta di uno di quei frangenti in cui possiamo identificare maggiormente la presenza di canzoni simbolo. Perché, dunque, non stilare una playlist con le canzoni di Natale 2022? Ecco una lista aggiornata dei brani più popolari di questo periodo.

Le nuove canzoni di Natale 2022: quali sono le più belle

Nonostante non sembri, anche il periodo natalizio può regalare delle nuove uscite in quanto a canzoni di Natale. Ad esempio, i Backstreet Boys con il loro disco A Very Backstreet Christmas. In esso è contenuta una cover della celeberrima Last Christmas degli Wham!. Alicia Keys, invece, ha pubblicato Santa Baby, il suo primo album natalizio.

C’è anche Lindsay Lohan, con la sua versione dell’iconico brano Jingle Bell Rock in collaborazione con Ali Tomineek. Menzione particolare per Jess Stone, che ha pubblicato Merry Christmas, Love. Il primo singolo estratto dal disco è stato What Christmas Means To Me.

Playlist aggiornata con i brani più popolari di quest’anno

Proviamo dunque a stilare una playlist aggiornata con le canzoni di Natale al 2022. Sono tante, certo, ma noi abbiamo provato a riassumerle tutte!

  • Chris Brown – This Christmas
  • Kelly Clarkson – Silent Night
  • Michael Bublé  – Santa Claus is Coming to Town
  • Ashanti – Let it Snow
  • Leona Lewis – One More Sleep
  • Mariah Carey – All I Want for Christmas is You
  • Wham – Last Christmas
  • Ed Sheeran ed Elton John – Merry Christmas

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!