Seguici sui social

Calcio

Borussia Dortmund-Chelsea, che spettacolo il ‘muro giallo’: la coreografia è da brividi

Un’enorme gigantografia del pianeta Terra, con un tifoso del Dortmund a guardarla, di spalle al campo. Sotto, una scritta enorme: “E ogni volta valeva la pena stare al tuo fianco… Il viaggio continuerà per sempre”

Pubblicato

il

Coreografia Borussia Dortmund

Davvero da brividi la coreografia realizzata dai tifosi di casa prima della gara Borussia Dortmund-Chelsea, valevole per gli ottavi di finale di Champions League.. Il ‘muro giallo’, i tifosi del Dortmund, ha messo in piedi una maxi-scenografia che ha coinvolto circa 25mila persone, quelle presenti nella gradinata più capiente d’Europa.

Coreografia Borussia Dortmund-Chelsea, lo striscione: “Il viaggio continuerà per sempre”

Un’enorme gigantografia del pianeta Terra, con un tifoso del Borussia Dortmund a guardarla, di spalle al campo. Sotto, una scritta enorme: “Und jedes Mal war es wert, an Deiner Seite zu steh’n … Die Reise wird für immer weitergeh’n”, ovvero “E ogni volta valeva la pena stare al tuo fianco… Il viaggio continuerà per sempre”.

Una dichiarazione d’amore, quella dei tifosi gialloneri, che fa seguito a un’altra bellissima coreografia, quella di Milan-Tottenham, con tutto San Siro a riprendere le parole del coro “Forza Diavolo alè, vivo solo per te, io non ti lascerò, sempre con te sarò, e non importa se, io finirò nei guai, unico amore sei, non ti ho tradito mai”. Insomma, è un weekend di amore per il calcio e per la propria squadra del cuore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prime Video Sport IT (@primevideosportit)

Pubblicità

 

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!