Seguici sui social

Calcio

Milan-Tottenham, lo spettacolo della Champions nella maxi coreografia di “San Siro”

Tutto lo stadio coinvolto in una scenografia che rispecchia tutta la voglia dei tifosi del Diavolo di tornare tra i grandi

Pubblicato

il

Milan Champions League San Siro

È una meravigliosa coreografia, quella che “San Siro” ha preparato per Milan-Tottenham. La gara di andata degli ottavi di finale di Champions League è iniziata con una spettacolare cornice di pubblico, quella dell’impianto meneghino, e una scenografia davvero da urlo. La coreografia, che coinvolge tutto lo stadio, rende l’atmosfera davvero da brividi.

Coreografia Milan-Tottenham: San Siro saluta il ritorno del Diavolo agli ottavi di Champions

I 75mila e oltre spettatori hanno partecipato – ospiti esclusi, naturalmente – alla scenografia organizzata dalla Curva Sud Milano nelle ultime settimane. Già nel pomeriggio i “Banditi” avevano invitato il pubblico a rispettare i propri posti a sedere, e a non utilizzare, durante lo svolgimento della coreografia, il proprio telefono cellulare. E, soprattutto, a partecipare in maniera attiva, per far sentire al Diavolo tutto il sostegno di cui ha bisogno per affrontare un avversario difficile.

Insomma, una grande attesa per un match che regalerà grandi emozioni, e che rappresenta il ritorno del Milan tra le migliori 16 d’Europa dopo ben nove anni di assenza da palcoscenici tanto prestigiosi, sicuramente i più consoni a una squadra dalla storia come quella rossonera. Tutto pronto: la speranza per i tifosi del Diavolo è che la squadra in campo riesca a riflettere lo spirito dei suoi sostenitori dopo alcune prestazioni negative.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rompipallone.it (@rompipallone.it)

Pubblicità

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!