Seguici sui social

Cronaca

Covid Irpinia, oggi 21 positivi: 5 a Montella, 4 a Pratola Serra

Contagio che continua a calare. Nelle ultime ventiquattro ore si registra, però, un aumento dei nuovi casi nel comune dell’Alta Irpinia e nel comune della Valle del Sabato

Pubblicato

il

Coronavirus Italia

Continua la fase discendente della curva epidemiologica relativa all’emergenza sanitaria da Covid in Irpinia. Il bollettino di oggi 31 maggio 2021 ha messo a referto 21 positivi su 453 tamponi. L’incremento maggiore dei nuovi casi è stato registrato nel comune di Montella con 5, seguito da Pratola Serra con 4.

Intanto in Campania la campagna vaccinale è stata allargata anche agli studenti che nel mese di giugno dovranno sostenere la Maturità. Si sono registrate fino ad oggi 1893 prenotazioni per la somministrazione del farmaco anti-Coronavirus. Sarà utilizzato il vaccino Pfizer per gli studenti di 17 anni, mentre per i 18enni, 19enni e 20enni il Johnson & Johnson.

Covid Irpinia, i dati di oggi 31 maggio 2021 per la provincia di Avellino

Ecco la lista diramata dall’Azienda Sanitaria Locale divisa per comuni di residenza:

– 2, residenti nel comune di Avellino;

– 1, residente nel comune di Bagnoli Irpino;

Pubblicità

– 1, residente nel comune di Cervinara;

– 1, residente nel comune di Chiusano di San Domenico;

– 1, residente nel comune di Grottolella;

– 5, residenti nel comune di Montella;

– 1, residente nel comune di Montemarano;

Pubblicità

– 4, residenti nel comune di Pratola Serra;

– 1, residente nel comune di Santa Paolina;

– 1, residente nel comune di Sant’Angelo dei Lombardi;

– 1, residente nel comune di Solofra;

– 1, residente nel comune di Sperone;

Pubblicità

– 1, residente nel comune di Summonte.

Nato ad Avellino nel maggio '95 è un giornalista, attivista antimafia e talvolta scrittore un po' troppo malinconico. Grande appassionato di sport, divoratore di libri e ascoltatore incallito dei Pearl Jam.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!