Seguici sui social

Cronaca

Covid, la Campania riapre alcune scuole: dal 24 novembre alunni in classe alle materne e in prima elementare

La decisione arriva dall’Unità di Crisi, che stabilisce che per gli ordini e gradi scolastici diversi viene confermata didattica a distanza

Pubblicato

il

Banchi Scuola
foto: giunti.it

La Regione Campania, tramite il proprio presidente Vincenzo De Luca, ha comunicato in via ufficiale la decisione dell’Unità di Crisi sull’attività in presenza nelle scuole. Come annunciato in un post sulla pagina Facebook della massima carica regionale, le attività in classe dei servizi dell’infanzia e delle prime classi della scuola primaria riprenderanno dal 24 novembre.

Campania, per gli ordini e gradi scolastici diversi confermata didattica a distanza

Tuttavia, in via preventiva e preliminare, verrà effettuato uno screening su base volontaria sul personale docente e non docente e sugli alunni. Nella stessa nota viene stabilito come per gli ordini e gradi scolastici diversi, l’Unità di crisi regionale all’unanimità abbia ritenuto di dover confermare la didattica a distanza.

Dunque, attività in presenza per servizi dell’infanzia e prime classi scuola primaria dal 24 novembre. Ritornano a scuola gli alunni che frequentano la prima elementare, così come le scuole materne.

++COMUNICATO STAMPA++
COVID-19, DECISIONE DELL’UNITÀ DI CRISI SU SCUOLE
(a cura dell’Unità di crisi)

Le attività in…

Pubblicità

Pubblicato da Vincenzo De Luca su Sabato 14 novembre 2020

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!