Seguici sui social

Cronaca

Femminicidio a Terni, uomo accoltella e uccide la moglie

Sono in corso indagini, coordinate dalla Procura di Terni, per ricostruire quanto accaduto

Pubblicato

il

Polizia di notte

Tragedia questo pomeriggio a Terni. Una donna di nazionalità albanese è stata ritrovata senza vita nella propria abitazione. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata accoltellata al culmine di una lite domestica con il marito. La donna è stata uccisa mentre in un messaggio vocale chiedeva aiuto al figlio. «Papà mi sta facendo male», avrebbe detto.

Il dramma è avvenuto nel quartiere di Borgo Rivo, in via del Crociere. Il marito è stato fermato dalla Polizia di Stato, sul posto con squadra mobile, scientifica e squadra volante. Sono in corso indagini, coordinate dalla Procura di Terni, per ricostruire quanto accaduto.

Quello di Terni è l’ennesimo episodio di femminicio in Italia. Un fenomento che non accenna a diminuire: i numeri sono sempre più allarmanti. Il femminicidio rappresenta una delle forme più estreme di violenza di genere e purtroppo è ancora troppo diffuso nel nostro paese.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!