Seguici sui social

Calcio

Fantacalcio, il listone dopo il mercato di gennaio 2023: i calciatori per l’asta di riparazione

Da Thauvin a Pellegrini, da Ochoa a Brekalo, tutti i nomi per questo mercato di riparazione

Pubblicato

il

Asta Fantacalcio

Termina il calciomercato di gennaio 2023. Poche novità nella nostra Serie A, con alcuni acquisti interessanti, ma anche tanto tanto vuoto. Ma un mercato povero non equivale necessariamente a un fantamercato altrettanto avaro di idee ed emozioni. Dunque, ecco la lista del Fantacalcio per il mercato di riparazione 2023: il listone con i giocatori in PDF per l’asta di riparazione.

Nuovi giocatori per l’asta di riparazione: gli arrivi in Serie A

Come detto, non c’è tantissima sostanza da cui attingere, ma ciò non toglie che qualche consiglio per l’asta di riparazione di gennaio riusciamo a darlo. Innanzitutto, Josip Brekalo, forse il più interessante tra i nuovi (vecchi) arrivati in Serie A: il croato arriva alla Fiorentina dal Wolfsburg e potrebbe trovare spazio, ma anche portare bonus. Chi ha Marusic, inoltre, potrebbe puntare su Pellegrini, che arriva dall’Eintracht alla Lazio: un ottimo acquisto per i biancocelesti.

Buon acquisto anche quello della Roma, che ha preso Llorente dal Leeds. Sul versante nuovi acquisti, impossibile non pensare ad Ochoa, che tanto bene sta facendo alla Salernitana. Troost-Ekong dal Watford e Nicolussi Caviglia dal Sudtirol completano il novero di nuovi acquisti granata da seguire. Occhio a Duda del Verona, dal Colonia. E, no, non ci siamo dimenticati di Florian Thauvin all’Udinese, un ottimo acquisto per questo fantacalcio invernale.

Alcuni consigli direttamente dalla lista del Fantacalcio per il mercato di riparazione 2023

Qualche consiglio da chi potrebbe essere rimasto libero? In difesa, in agosto, non tutti avrebbero scommesso su Baschirotto, che a gennaio è decisamente da prendere, così come Bijol. Per il centrocampo, una buona idea potrebbe essere quella di puntare su Samardzic, che potrebbe essere rimasto svincolato. Davanti, difficilmente rimane qualcuno di appetibile…ma siamo sicuri che non sia ancora libero Hojlund, che tanto bene sta facendo all’Atalanta?

Scarica la lista del Fantacalcio per il mercato di riparazione in PDF

Nato a Nocera Inferiore il 10 febbraio 1994, è fotoreporter e giornalista nel settore dell'informazione sportiva. Laureato con lode in Scienze della Comunicazione nel 2016 presso l'Università degli Studi di Salerno, e nel 2018 in Corporate Communication e Media nello stesso ateneo. Passionale, creativo, amante della comunicazione face-to-face, è da sempre patito di calcio, del quale è affascinato in ogni sua sfaccettatura. Ha praticato la pallacanestro a livello agonistico per diversi anni. Tra i suoi hobby non si possono tralasciare la musica, la fotografia e la cucina.

Zetanews.it è una testata giornalistica on-line. Registrazione del Tribunale di Nocera Inferiore n° 9/2019 dell' 11 dicembre 2019 RC 19/1808 - Editore: Hammer Style, con sede in Nocera Inferiore (SA), via Guido Cucci, 6 - P. IVA 06165440659. [email protected] - © Riproduzione Riservata – Ne è consentita esclusivamente una riproduzione parziale con citazione della fonte corretta www.zetanews.it

error: Contenuto protetto!